Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: A.S.I. M24 Sniper Unit, qualche opinione?

  1. #1
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Smile A.S.I. M24 Sniper Unit, qualche opinione?

    Salve a tutti, ho letto tra gli articoli di SAM di questo fucile e volevo conoscere esperienze e opinioni di chi l'ha provato. Non sembra male a prima vista ma si sa che molti nelle recensioni " abbelliscono" un po' troppo le ASG.

  2. #2
    Spina L'avatar di joe2401
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao io posseggo questo fucile, e ti assicuro che è veramente eccezionale sia per la qualità dei materiali usati (plastiche/metallo ecc..) che per il tiro preciso. La tornitura della canna in CNC è IMPECCABILE, l'unica nota dolente che è un pelino OVER, ma cambiando la molla arrivi tranquillamente a filo di j per il resto come ho detto prima è straordinario e ben ben lontano da cinesate che ci sono in giro.
    Ultima modifica di joe2401; 18/01/2014 a 09:01

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    io l'ho avuto in regalo tanto tempo fa, stava a 0,95 costanti e con una precisione davvero invidiabile!
    le plastiche sono fatte bene, la canna fluted fatta bene, non uno scricchiolio ne un problema, MAI!

    ora non lo uso piu (qui in italia) perchè l'ho pompato un pochino per quando vado a giocare in francia

  4. #4
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Ho letto il post di un ragazzo che lo aveva comprato e si lamentava della compatibilità dei caricatori, dice di aver provato quelli snow wolf e classic army ma non andavano bene, voi cosa dite?
    P.S. mi sapreste dire anche la lunghezza della canna interna?
    Ultima modifica di The pike; 18/01/2014 a 10:53

  5. #5
    Spina L'avatar di joe2401
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Lunghezza della canna interna 515mm (non vorrei sbagliarmi) per i caricatori non so dirti

  6. #6
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da joe2401 Visualizza il messaggio
    Lunghezza della canna interna 515mm (non vorrei sbagliarmi) per i caricatori non so dirti
    Grazie

    ------ Post aggiornato ------

    Conoscete qualche negozio di san marino che lo venda?

  7. #7
    Spina L'avatar di joe2401
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    No mi spiace, io lo comprai 1 anno fa da un negozio a Ferrara ma adesso credo abbia chiuso.

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    confermo che gli snow wolf non ci vanno (ne ho presi 2 se servono a chi ha uno SW o un barrett SW li vendo!! ), io ne ho trovato uno solo non ricordo dove e quando ma poi mai piu nulla...
    ti consiglio di prendere direttamente quello SW almeno li trovi i car (anche se giocando da sniper difficilmente te ne serve piu di uno/due), tanto costa 90 euro e anche se ci devi spendere qualcosina su ti ritrovi con un ottimo fucile con massimo 150 euri!

  9. #9
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.