Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ciao raga', mi presento

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ciao raga', mi presento

Salve a tutti mi presento, sono Andrea, ho 30 anni e scrivo da un paesino del nord Sardegna. Ho iniziato da circa tre mesi a praticare questo bellissimo sport barra gioco con mia grande sorpresa, dato che non ho mai avuto grande amore o stima verso il mondo militare. difatti venivo invitato a provare sto gioco da circa un anno da un gruppo di amici ..a livello amatoriale niente di serio al momento, ma rifiutavo sempre..finche' un giorno decisi di provare. la scarica di adrenalina fu talmente grande che dal giorno non faccio altro che guardare video di smontaggi rimontaggi customizzazioni ecc ecc di vari softgunner sul tubo, ma sopratutto su forum come questo. che altro dire..possessore di un m4 dboys e di un g36c entrambi aperti perche' ho il maledetto vizio di aprire tutto, fare ecc anche se non son capace..difatti sono entrambe in viaggio verso esperto meccanico ..ma la prendo con filosofia, mi ripeto che almeno ho fatto esperienza...
    se son riuscito ALMENO a richiuderli entrambi lo devo anche a voi hehe
    un saluto a tutti!

Andrea

Mago Sagaz vede, Mago Sagaz sente, Mago Sagazzo vuoi!?!? (cit Pino& gli Anticorpi)
    Ultima modifica di Mago Sagaz; 10/01/2014 a 09:58 Motivo: avevo nominato il nome di un softgunner che possiede un forum, mi hanno consigliato di toglierlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.