Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chest Rig 8Fields

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito Chest Rig 8Fields

    Ho provato con il tasto cerca e a chiedere nella sand box, magari qui è più in evidenza e se qualcuno ha già provato la marca può dare il suo parere, per capire se vale la pena o no.
    Cito:

    Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un chest rigg low cost per i caricatori dell'ak47.

    Il setup che vorrei farmi è senza tante pretese, per partite domenicali di 4/6 orette, e quindi puntavo a questo:

    http://www.taiwangun.com/img/imageca...002e21db35.jpg

    Si trova a meno di 20 euro sul famoso sito polacco, più che altro è che non trovo recensioni ne sul prodotto ne sulla marca, dalla foto non sembra malissimo, inoltre pensavo di abbinare al tattico una cintura tipo ALICE per un paio di borracce.
    Avevo addocchiato anche il chest rigg cinese per ak, però mi sembra troppo "vuoto".

    Consigli e pareri?
    Sia sulla qualità del tattico, sia sulla mia idea per il setup.

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per 20€ puoi pure provarlo ^^

    Ahab

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    per quello che costa, ne compri un paio e ci fai qualche anno di oneste sparacchiate dietro casa.

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    E allora sono sempre più convinto di prenderlo, speriamo non sia di carta.

    @kamchaaka: no beh dai, gioco a livelli bassi ma non così bassi

  5. #5
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    prendilo pure, per iniziare è un buon tattico, ci sta acqua, caricatori di ogni foggia e dimensione, portapallini.. che poi, in futuro e se ti farai prender bene, acquisterai materiale migliore, è un dato di fatto, ma per ora ci giochi tranquillo e senza lasciare indietro nulla a causa del "poco spazio"

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    prendilo pure, per iniziare è un buon tattico, ci sta acqua, caricatori di ogni foggia e dimensione, portapallini.. che poi, in futuro e se ti farai prender bene, acquisterai materiale migliore, è un dato di fatto, ma per ora ci giochi tranquillo e senza lasciare indietro nulla a causa del "poco spazio"
    Questo hobby o gioco, come vogliamo chiamarlo, mi ha preso sin da subito due anni fa.
    Il problema è che il denaro manca, e anche per farmi un setup semplice e low cost sto risparmiando il più possibile, così come ho fatto l'anno scorso per l'asg, che è la spesa maggiore per chi inizia, spero per questa primavera di aver terminato o comunque arrivare ad un buon punto, e grazie a tutti dei consigli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

8field

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.