Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: MP7A1 WELL colpo singolo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito MP7A1 WELL colpo singolo

Mi è stata regalata ,qualche mese,fa questa asg e per i vari difetti che possiede non l ho ancora usata sul campo di battaglia (a parte qualche sparo nel giardino di casa XD) comunque volevo chiedervi se questa replica la usassi solo in colpo singolo anziche raffica dite che riuscirebbe a resistere un po o si romperebbe comunque dopo poco?

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

io ne ho una che utilizzo come backup e nel cqb, come te pensavo che si rompesse subito e ne ho comperata una usata per i ricambi: ad oggi non ne ho avuto bisogno (tocchiamociglizebedei!!), è vero che è fiacca ed l'up non è regolabile, ma nel cqb è meglio in quanto non rischi di far male .

p.s.: è fiacca per le perdite tra spingipallino e guida dello stesso, in quanto io ho provato a teflonare la testa cilindro e a cambiare oring in quella del pistone e non cambia nulla, sto cercando una testa cilindro della nineball in tutto il mondo ma non riesco a trovarla, per avere qualche metro in più ho "adattato" una canna da 6,03 della A2A.

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

@smoke: in che senso adattato? Potresti essere più preciso che sono curioso

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

praticamente ho dovuto accorciarla e svasarla altrimenti non entrava nell'outer, inoltre è leggermente più grossa di diametro e necessita di una riduzione di circa un decimo altrimenti non scorre (io l'ho fatto usando una carteggiatrice a nastro ma sarebbe meglio un tornietto oppure tanto olio di gomito). Altra cosa da fare è limare il piccolo "pirulino" che c'è nel fermo dell'hu (quello con due vitine a croce) in quanto è fatto una per la svasatura centrante sulla canna che è opposta (insomma, normalmente la svasatura è sotto nell'mp7 è sopra).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.