Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ex m4 cqb golden bow

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi

Predefinito Ex m4 cqb golden bow

salve ragazzi!avendo avuto questo fucile per un anno e mezzo e dopo le dovute riparazioni, all ultimo pistone sgranato ho deciso di cambiare dei pezzi,ho preso un body dell' ares e deciso a montarci un gear box gun five qd completo e motore high speed gun five e gruppo hop up in alluminio lonex rimarrà originale per adesso solo la canna interna cosa pensate di questa marca consigli?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Potrei sbagliarmi ma, per quel che ne so, la Gun Five è un'altra marca low-cost.
    Se è così, passeresti da pezzi low-cost ad altri pezzi low-cost. Sinceramente non ne vedo la convenienza.

Club
    diavoli verdi

Predefinito

probabile visto il prezzo basso del gearbox ma visto i pezzi interni che ha e da i pezzi che si trovano e trovandomi benissimo con un fucile ares low cost volevo montarne uno simile poi sempre meglio della golden bow no?

Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cn qll cifra ti compri un g&g della serie tipo sportline e ti trovi un oggetto migliore con pezzi molto validi! Spendere soldi su un fucile simile e mio avviso non è una biuona scelta

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Club
    diavoli verdi

Predefinito

capito grazie mille per i suggerimenti

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Se il problema del tuo golden bow è solo il pistone, beh cambialo che il costo è davvero irrisorio (dai 6 ai 10€) e con gli altri soldi ti compri un altro fucile
    I fucili low cost hanno senso se uno non ha bisogno di particolari prestazioni e quindi decide di spendere meno per l'acquisto dell'asg...comprare un'asg a 100€ per poi acquistare altri 150€ di ricambi per renderlo "migliore" (le prestazioni, eccetto il rof, non credo aumentino piu di tanto...ammesso che la tua asg sia già ottimizzata).
    Poi ognuno è libero di investire come meglio crede i propri soldi

Club
    diavoli verdi

Predefinito

ce stato cambiato il gruppo aria e stato utilizzato per un mese solamente dopo le modifiche dopo aperto e visto in tempo che stavo per sgranare ho decino di abbandonare proprio tutto il gearbox visto che è la quarta volta che si rompe...e se vado per un gear box lonex che non è un low cost ma il prezzo è il doppio ma avendo pezzi buoni me lo faccio una volta e finisce la storia?(il gearbox lonex lo ha mio fratello e va na favola sgranato solo una volta appena preso ma usava batteria 10.8)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Con quello che spendi ti compri una replica nuova di buona qualità: comunque non è normale macinare pistoni così se usi batterie umane... rifai i lavori di routine e sostituisci il pistone

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.