Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Elettrificare un pm12 umarex

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Mmm... In realtà il post è molto interessante, avevo postato la stessa domanda un annetto fa circa e nessuno mi ha cacato ahahahah...
    Io volevo tentare di farlo con un GB M4, ma tieni conto che comunque si dovrebbe modificare lo spingpallino in quanto l'ingresso del caricatore e di conseguenza dell'hopup, è molto più spostato rispetto a quelli della serie colt o MP5 ad esempio.
    Non ho un Beretta sotto mano, per prendere le misure del GB e verificare la possibilità di modifica delle scocche, se mi gira di prenderne uno ti do volentieri una mano...
    PS: Ma poi di caricatori se ne trovano? Non è che poi ti toccagiocare con uno limitato da 30bb (se va bene)... XD

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ideale il gear per mp5 ,per i caricatori li facevo in lamiera monofilari con colpi limitati ,per crearlo da 0 ho un pm12 a molla in fine e' un tubo da 40 con qualche pezzodi lamierino saldato assieme

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

a mio avviso è praticamente impossibile, a meno che tu non sia un mago della meccanica di precisione (e anche il quel caso credo che ci perderesti il sonno per anni e anni e anni....)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pm12

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.