Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: allungare calcio m15a4

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

beh forse... proverò a tirarla... intanto ho visto che rialzando un pochino il dot sono gia un pelo piu comodo ma ancora non mi darebbe fastidio recuperare un paio di cm in lunghezza... e magari spostare la batteria indietro perchè il fucile è molto pesante davanti e non aiuta a stare comodi... ma allo stesso tempo non voglio il calcio fisso... c'è una soluzione? è complicato spostare i cablaggi?

Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho la batteria nel calcio, spostare i l filo non è difficile ma dipedne tutto dalla manualità

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marvet Visualizza il messaggio
    io ho la batteria nel calcio, spostare i l filo non è difficile ma dipedne tutto dalla manualità
    la manualità non è un problema solo che non capisco se devono passare tra i gusci e il gearbox o dove...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

I cavi passano da dietro il gear box, se guardi bene vedrai una feritoria. E una cosa facilissima da fare, unica cosa poi dovrai tagliare o allungare i cavi, perchè saranno di una lunghezza diversa. Cosa da niente se sai usare lo stagno. Per la lunghezza del calcio puoi risolvere anche cambiando calcio, quello che monti tu è il più piccolo in assoluto, già se monti un crane va meglio!

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

mah vorrei vedere come impugni l'asg...
    non ho mai visto difficoltà nell'impugnare un M4, da 1 metro e mezzo a 2 metri di altezza...

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

lo impugno come si impugna un fucile... sono nabbo ma non fino a sto punto... mi autodefinisco nabbo perche ho appena iniziato a giocare ma so come si imbraccia una schioppo insomma...

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    precisamente cio che intendo... solo che il mio calcio è piu piccolo di quello in foto e se sto in quella precisa posizione non sento il calcio ben appoggiato contro la spalla.. cioe.. la spalla la tocca ma non preme come si deve... per quello vorrei allungarlo un pochino... il calcio che ho su credo sia il bushmaster ma non sono sicuro...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.