Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: allungare calcio m15a4

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito allungare calcio m15a4

salve, oggi ho fatto parecchio tiro alla lattina col mio m15a4 piu che altro per tenere lo schioppo in mano un po di tempo dato che domenica vado a giocare la prima volta e non sono abituato a tenere lo schioppo in mano troppo a lungo... (paranoie da nabbo lo so)... ho notato che per ottenere una posizione di tiro comoda il calcio non mi posa bene sulla spalla, mentre col calcio ben messo contro la spalla, com'è giusto tirare, dopo una mezzoretta mi fanno male le braccia perchè il fucile è troppo corto di calcio... mi domandavo come si possa fare a guadagnare quel cm o 2 di calcio... e magari un poggiaguancia non mi farebbe schifo... ho visto online il calcio crane che sembra avere un bel poggiaguancia ed un prezzo modesto (l'ho visto intorno ai 25€)... la domanda è: rispetto al calcio telescopico dell'm15a4 carbine il crane è anche un pochino piu lungo?
    aggiungo che preferisco non montare un calcio fisso dato che uso la cinghia ad un punto ed il calcio telescopico è comodo...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Foto del calcio in questione? Domanda stupida ma da fare, se è allungabile l'hai allungato al massimo? Un pad di gomma potrebbe andare.

Comunque io uso un AK che ha il calcio più corto di quelli NATO... hai le braccia lunghissime ^^'

Ahab

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

lol sisi l'ho allungato tutto... domani posto le foto del calcio in questione... comunque sono 1.90x70kg (in pratica un chiodo) e il fucile corto è comodo per muoversi ma da impugnare mi è parecchio scomodo...

------ Post aggiornato ------

come non detto! ne ho trovata una nel pc
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Photo 1 (9).jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   57.7 KB 
ID: 236379

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premesso che ho usato una sola volta un Colt e ho dovuto allungarlo tutto... dovresti provare il G3A3 allora ^^ comunque io cercherei un pad di gomma posteriore da applicare

Ahab

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Premesso che ho usato una sola volta un Colt e ho dovuto allungarlo tutto... dovresti provare il G3A3 allora ^^ comunque io cercherei un pad di gomma posteriore da applicare

Ahab
    ci sono dei pad fatti apposta o fado a cercare dei pad generici e me lo adatto secondo te?

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Ma il problema è che il calcio è troppo corto allungato al massimo oppure che non riesci a trovare una posizione? Anche io sono alto 1,90 e posseggo un m4 con lo stesso calcio e non lo tengo mai aperto al massimo (in genere lo posiziono a metà)...Sei sicuro che avere il fucile con il calcio allungato al massimo sia la tua posizione ottimale? (a livello di lunghezza una pala da m4 al massimo della lunghezza penso che corrisponde più o meno alla lunghezza di un calcio fisso da m16)

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

tutto aperto è un pelo piu corto (la CA usa la stessa scatola per tutte le versioni del colt e l'm15 con il calcio allungato non arriva in fondo all'alloggiamento della scatola quindi deduco che il calcio fisso sia un pochino piu lungo)... piu che altro il problema è che alla lunga sono costretto a scegliere tra una posizione di tiro corretta e una comoda perchè mi farebbero tanto comodo 2cm (nn tanto) di calcio... anche un accenno di poggiaguancia non mi farebbe mica schifo... per quello ero interessato al crane... sembra un pelino piu lungo e sembrerebbe offrire un pelo di poggiaguancia...

Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho lo stesso ASG ed anche io non lo uso aperto tutto... forse ti manca la cinghia... se avessi quella ti sentiresti più attaccato e "performante" se invece è libero sembra sempre che ti scappi un po in avanti ...

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marvet Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso ASG ed anche io non lo uso aperto tutto... forse ti manca la cinghia... se avessi quella ti sentiresti più attaccato e "performante" se invece è libero sembra sempre che ti scappi un po in avanti ...
    cinghia uso il punto singolo che mi sembra estremamente comodo però effettivamente non serve a niente quando sei in puntamento...

Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si si... la bungee... magari troppo lassa ??? o forse devi prendere la postura

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.