Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Saluti da Ancona

  1. #1
    Spina
    Club
    Assassin Wolf Chiaravalle
    Iscritto il
    07 Jan 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Saluti da Ancona

    Ciao a tutti, sono Alessandro di Falconara (10 km da Ancona), ho 22 anni, ho giocato per la prima volta a softair a Camphoenix (il softairdromo a Monsano -AN) e in una sola ora di gioco mi sono molto divertito e nel giro di pochi giorni con un amico abbiamo sfruttato la vicinanza con San Marino e abbiamo fatto visita a 2 noti negozi della zona e ci siamo comprati il minimo indispensabile.

    Io ho preso un M4 della G&G (non volevo spendere troppo essendo agli inizi ma ben conscio del fatto che "chi più spende meno spende" ho comunque cercato un buon compromesso tra qualità e prezzo e per ora mi ritengo soddisfatto dell'acquisto). Per gusti personali ho preso la versione a canna corta cqb, colorazione tan.

    Per il momento non sono affiliato a nessun club ma alcuni miei amici giocano con gli Assassin Wolf di Chiaravalle (AN) quindi sicuramente a breve farò delle prove con loro e se mi riterrò soddisfatto quasi certamente mi unirò a loro.

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Benvenuto tra noi

  3. #3
    Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Benvenuto Alessandro

Questa pagina è stata trovata cercando:

ancona

camphoenix

chiaravalle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.