Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Custom by Nito su fucile nuovo

  1. #1
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    286

    Predefinito Custom by Nito su fucile nuovo

    Prima di tutto cHiedo scusa nel caso avessi sbagliato la sezione in cui scrivere, ci sono molti forum e non è semplice
    orientarsi per chi è nuovo.
    Non assalitemi quindi come se avessi inchiodato alla croce l altissimo.

    Avrei in mente di farmi un fucile discreto, leggendo in giro, molte guide, video su utube ecc...
    mi sarei orientato su lonestar , king arms, wartech aggiungendo magari un custom di nito
    il mio dubbio è necessario un custom su repliche di tali marche?
    Il gioco vale la candela?
    Anche tenendo conto che non mettendo il custom potrei prendere una replica di livello maggiore.

    So che nito è frequentatore del forum ma confido che le vostre risposte siano sincere.

    un saluto e grazie

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    secondo me per iniziare non serve nessun custom.. se è la tua prima asg fatti un giro in sandbox, comunque fra le marche che hai proposto io prediligerei la king arms.. anche se sembra che anche la wartech stia facendo bei prodotti ultimamente
    certo che se vuoi partire subito col top e hai il budget fatti fare un custom.. ma se fra 3 mesi ti stufi?

  3. #3
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Prendi un king arms portalo entro il joule e se vuoi raffiche vivaci metti una 11.1 con dovuto rispessoramento e ingrassamento

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio per i consigli che sicuramente valuterò, il dubbio effettivamente non è tanto su quale marca buttarmi, le ho indicate per specificare che non puntavo ad un lowcost che giustifica in tal caso il custom del buon nito,
    piuttosto se è necessario il custom su un fucile nuovo che porterebbe la spesa a 230 + 80, 310 euro.
    Mi baso solo su quanto letto sulle varie guide qui su sam e qialche video su tube, anche dello stesso nito,
    la mia impressione, probabilmente errata, è che l intervento si ridurrebbe ad un rispessoramento ed ingrassaggio, controllo pistone e forse
    sostituzione testa pistone, limatura del settoriale, su un asg di alto livello e per di piu nuova.
    grazie ancora

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    alla fine con le asg è sempre questione di culo.. puoi prendere il cinesone che tira a 0,99J per 25 anni o il superblasonato che esce a 0,4J e si sfonda al primo game..
    certo sono probabilità piuttosto remote, ma succede..
    io fossi in te mi iscriverei a un club, nel nostro (come penso in quasi tutti) si offre assistenza ai nuovi e li si guida sia nella scelta che nell'eventuale ''regolazione'' che necessitano alcune repliche nuove, sia per farle avvicinare al J sia per renderete più affidabili

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    in tutta sincerità , io al tuo posto mi prenderei una asg customizzata da qualche meccanico di fiducia ed esperienza, spendi qualcosa in più ma hai già una asg pronta , affidabile , di ottime prestazioni e cosi via, e se hai problemi puoi rivolgerti sempre alla persona che ti ha dato lo schioppo .
    Prendere una asg super lowcost, o anche di media qualità , ti comporterà dopo delle spese sicure, se vuoi anche un minimo di prestazioni da decenza , ed alla fine spenderai di più , meglio prendere una asg preparata da una persona seria,affidabile e competente .

  7. #7
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    286

    Predefinito

    bombardiere ma tu ritieni lowcost anche le tre marche menzionate da me ?

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    LoneStar/King Arms ne parlano bene e non sono LowCost (direi mid-cost): personalmente non ritengo utile, almeno all'inizio, perdersi in strani custom meccanici... se è a norma e spara bene giocaci, se poi pensi che ti possa piacere aver un rof più alto oppure altre amenità puoi farlo in futuro.

    Personalmente gioco bene com le mie AEG giusto in regola... la mia preferita poi è un Kalash che fa il suo dovere a 0.87J (costanti), buona precisione e rof sotto i 20bb/s

    Ahab

  9. #9
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    286

    Predefinito

    grazie ahab

    ps la tua foto mi ricorda una ragazza tedesca

  10. #10
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Lo dirò a mia moglie ^^

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

nito

WARTECH

customnitosoftairhttps:www.softairmania.itthreads268369-Custom-by-Nito-su-fucile-nuovo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.