Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 265 su 265

Discussione: Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Navy Eels

Predefinito

A mio avviso molti appartengono a squadre con un numero di giocatori inferiore ai 10,oppure sono nati da pochi mesi.
    io personalmente sto cambiando squadra...mi scoccia farmi "portavoce" di in team di una squadra che mi ha accolto da 3 giorni.
    se ci pensate la reputazione di un team è importante!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

parlo per me, non sono affiliato a nessun club, perchè e da un anno che mi sono trasferito a Roma su sam causa lavoro sto poco, e potrei giocare una domenica si e una no, non conosco i club o qualcuno con cui praticarlo a Roma, e dovrei sistemare asg ed equipaggiamento(a parte Romics)sono due anni che non ci sparo e non so se va ancora, ergo= devo farmi amici o trovare un club a Roma xd ahimè ultimamente sono diventato un "soft eir da xbox"

Spina
    Club
    Reietti Softair Team

Predefinito

su questo forum ci sono un sacco di persone che si stanno attrezzando/avvicinando/informando sul mondo del softair... secondo me un buon 30% qui non ha mai neanche preso parte a una partita seria.. inoltre non son sicuro che TUTTE le asd siano iscritte a questo forum... non penso che con l ASNWG sia compreso anche un modulo di iscrizione a SAM obbligatorio no?
    ps. e poi ci sono io povero pirla che sono coi reietti di bergamo ma non so come affiliarmi sul forum

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca_broc Visualizza il messaggio
    ps. e poi ci sono io povero pirla che sono coi reietti di bergamo ma non so come affiliarmi sul forum
    Apri un 3D con la richiesta qui https://www.softairmania.it/forums/3...o-Informazioni come dice la descrizione della ROOM

Ahab

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca_broc Visualizza il messaggio
    su questo forum ci sono un sacco di persone che si stanno attrezzando/avvicinando/informando sul mondo del softair... secondo me un buon 30% qui non ha mai neanche preso parte a una partita seria.. inoltre non son sicuro che TUTTE le asd siano iscritte a questo forum... non penso che con l ASNWG sia compreso anche un modulo di iscrizione a SAM obbligatorio no?
    Ovviamente Asnwg (che ora si chiama Figt) non iscrive nessuno a SAM ...esattamente come SAM si guarda bene da intervenire a favore di una organizzazione, Eps o squadra. FIGT è una organizzazione costituita interamente da squadre di SA e amministrata a livello nazionale, regionale e locale, da soci delle varie asd che vengono eletti dalle asd stesse nella forma e modalità prreviste dallo Statuto. Quindi nessun rischio di obblighi ad essere presenti su qualsiasi piattaforma o forum. Certo è che SAM è il più grande ed importante forum dedicato al SA e, quindi, frequentato da utenti di ogni regione italiana e appartenenti alla varie organizzazioni, asd, comitati spontanei o semplici appassionati.

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.