Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
si ma , scusa tanto, ma come ho detto prima, a me questo tuo modo di vedere il softair, mi sembre oiu un metodo per scroccare il softair...
ti aggreghi ad asd quando ti fa comodo,pagando l'assicurazione giornaliera.
pero' ,senza gli oneri e anche gli obblighi che ha un iscritto.
se sta bene alla asd che ti ospita, tanto meglio per te . ma nella maggiorparte delle asd, dopo la seconda volta di polizza prova, o ti iscrivi o non vieni piu'.
in pratica sei un ,non affiliato che , pero, per' giocare, guarda un po' si rifa su asd regolari.......
a casa mia ,senza offesa, equivale ad andare a scrocco.
cosi, se , durante la giocata capita qualcosa, essendo una asd ne risponde il presidente....
se invece , tu da non affiliato andassi a giocare insieme ad altri ,non affiliati, in caso di casini, sareste tutti, cooresponsabili....e quindi tutti perseguibili.
troppo comodo!

in squadra da me ci sono giocatori che vengono 2/3 volte all'anno, i quali , pero', sono regolarmente iscritti.

Quindi adesso, oltre che illegale, portatore di peste, mangiatore di bambini... il non affiliato è diventato pure uno scroccone!
Questa perla di saggezza bisognerebbe metterla in evidenza tra le regole...
Il "troppo comodo" poi è la ciliegina sulla torta.

Quindi, quando vai in vacanza e prendi l'aereo vai a scrocco?
Praticamente vai a scrocco delle compagnie aeree...Perchè non ci vai a piedi?
Così se cade l'aereo la responsabilità è della compagnia...Troppo comodo!!!!

Ti informo che questa possibiltà, spesso e molto volentieri, è ampiamente proposta, pubblicizzata e praticata da varie ASD.


Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
ma poi , presumo che sti 4 parassiti, siano anche stati buttati fuori da quella asd..... a ragion del fatto che se ti iscrivi ad una asd di softair con un nome, e lo infanghi commettendo cazzate, violi il regolamento della stessa.

motivo ulteriore per ritenere le asd, comunque un organo di controllo che , all'occorrenza , scarta ed elimina ,gli elementi che ,invece di prticare questo hobby/gioco, ne sfruttano le attrezzature per fare cagate! che nulla hanno a he fare con questa pratica. e che, sopratutto gli recano danno.
Fatto sta che questi 4 parassiti facevano parte di una ASD....
Secondo il tuo ragionamento i non affiliati dovrebbero considerare le ASD come un covo di giocatori ILLEGALI e fuori controllo.

------------

Quando qualche giornalista fazioso punta il dito contro il softgunner su fatti di cronaca come quello appena citato, siete giustamente tutti indignati.....
Ma in queste pagine la maggior parte di voi si sta comportando con i non affiliati esattamente come il giornalista di cui tanto vi lamentate.