Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 265

Discussione: Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McSnake Visualizza il messaggio
    Come prima cosa, la mia situazione è diversa e la tua risposta sembra più una sorta di "insulto" gratuito, visto che non conosci la mia situazione.
    Fare le cose in questo modo è più una costrinzione piuttosto di una scelta, perchè in questo momento se voglio giocare devo fare così.

Ho chiarito la mia situazione con il presidente di quella asd che mi ospita ogni tanto ed essendo un team dove mio fratello è sempore stato iscritto da anni, non sono proprio un'estraneo.
    In ogni caso, non devo fare un resoconto a te e sopratutto non era quello l'obbiettivo o il tema che volevo discutere, ma bensì la possibilità di giocare senza essere in un'asd.

Detto questo, non capisco questo:

Io pago la quota assicurativa, i costi di gestione dell'assicurazione e anche un piccolo contributo che và nella cassa dell'asd. Visto che si tratta di un'asd onesta non mi chiede cifre esorbitanti, ma bensì il minimo sindacabile per la partita.

SE SUCCEDE qualcosa, io ho l'assicurazione COME TUTTI...quindi...dov'è il problema???

Stavo optando anchio per quest'opzione, ma adesso non posso, quindi per me pagare 10€ all'anno è meglio che pagarne 50€ e non giocare. Qunado potrò iscrivermi lo farò.

E comunque non è questo il punto del discorso, il punto è che ci sono altri metodi per giocare e ognuno gioca e fà quello che può..
    si ma la tua,appunto e' una eccezzione che conferma la regola.
    proprio data dal fatto che , l'asd con la quale vai a giocare, e una delle pochissime che acetta questo tipo di cosa.
    perche ,come detto anche da hell, alla seconda prova ,o ti iscrivi o tanti saluti.
    francamente mi domando cosa ne pensino i membri , iscritti di quella asd, che hanno pagato la quota d'iscrizione, che partecipano sia alle giocate che , anche a tutte quelle cose, di sicuro meno divertenti, legate alla gestione della asd e di tutto il resto.
    perche , asd di softair non e' solo giocare , ma e anche tante altre cose.

a me ,come iscritto, sinceramente, mi darebbe molto fastiodio il fatto che qualcuno puo venire a giocare ,solo pagando l'assicurazioen giornaliera senza bisogno di iscriversi....

la mia non e' certo una offesa nei tuoi confronti.....e solo un punto di vista , aparer mio , anche logico e motivato.
    speciamente in rapporto a come hai descritto tu, la tua condizione di non affiliato.

p.s. quando ho detto se succede qualcosa, non mi riferivo ad un infortunio.

detto cio, se' ,poi sei il tipo di persona che gioca 2/3 volte all'anno......be ,onestamente, ci puo stare che fai solo l'assicurazione giornaliera....ma , a questo punto, non credo che si possa manco dire, che tu sia un giocatore di softair......
    nel senso che, giocare 2 o 3 volte all'anno , non e giocare......
    Ultima modifica di spaturnobis; 15/01/2014 a 15:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.