Originariamente inviata da
McSnake
Come prima cosa, la mia situazione è diversa e la tua risposta sembra più una sorta di "insulto" gratuito, visto che non conosci la mia situazione.
Fare le cose in questo modo è più una costrinzione piuttosto di una scelta, perchè in questo momento se voglio giocare devo fare così.
Ho chiarito la mia situazione con il presidente di quella asd che mi ospita ogni tanto ed essendo un team dove mio fratello è sempore stato iscritto da anni, non sono proprio un'estraneo.
In ogni caso, non devo fare un resoconto a te e sopratutto non era quello l'obbiettivo o il tema che volevo discutere, ma bensì la possibilità di giocare senza essere in un'asd.
Detto questo, non capisco questo:
Io pago la quota assicurativa, i costi di gestione dell'assicurazione e anche un piccolo contributo che và nella cassa dell'asd. Visto che si tratta di un'asd onesta non mi chiede cifre esorbitanti, ma bensì il minimo sindacabile per la partita.
SE SUCCEDE qualcosa, io ho l'assicurazione COME TUTTI...quindi...dov'è il problema???
Stavo optando anchio per quest'opzione, ma adesso non posso, quindi per me pagare 10€ all'anno è meglio che pagarne 50€ e non giocare. Qunado potrò iscrivermi lo farò.
E comunque non è questo il punto del discorso, il punto è che ci sono altri metodi per giocare e ognuno gioca e fà quello che può..