Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
qui se c'è qualcuno che non vuole capire sei te, dai per scontato che i non affiliati giochino nella più totale illegalità e non è cosi ma sembra di sbattere contro un muro di gomma . Ero associato e non escludo di tornare ad esserlo in un futuro prossimo ma dici cose inesatte e chi dice cose inesatte sbaglia! Ripeto cosi capisci meglio ..ho fatto parte di asd e sono più a norma io singolo individuo di loro e te lo garantisco ma questo sembra un punto difficile da fare capire e sei te,con queste uscite, a far torcere il discorso su se stesso. Non c'è peggior sordo....
guarda che chi non capsce sei tu. il metodo è quello, se poi ci sono ASD che non fanno le cose in regola sta a te socio far notare nel consiglio direttivo o alle riunioni che le cose non vanno. le ASD sono un mezzo per fare le cose alla luce del sole, e una garanzia DEMOCRATICA stessa per l'associato che ha diritto di voto nelle assemblee. Se giochi da non affiliato non puoi nemmeno sceglierti con chi giocare o meno, se ci sono problemi ne rispondi a tutti gli effetti TU. Ogni tot vengono fuori casi di persone, ragazzetti che fanno cazzate, giocano in aree dove non puoi giocare eccc.. su SAM quanti tread ci sono stati anche solo l'anno scorso? riguardateli e dimmi poi se quei casi facevano parte persone iscritte in ASD o se erano irregolari che comprata l'asg andavano a giocare alla cazzo di cane. Detto questo, io non ti ho detto che _NON_ puoi giocare da non affiliato, puoi giocare, ma 1)dovresti avere un assicurazione personale con RCT 2)non potrai MAI giocare con altre ASD che sono la stragrande maggioranza delle realta del SA. 3) se vai a giocare DEVI tu personalmente avvisare le FF.OO. che andrai in un luogo acconciato da militare e con armi finte, e se non sei una ASD non è detto che non ti rompano le scatole 4) ti limiti a giocare in aree apposite "private" e a pagamento come tu stesso mi pare abbia detto.
quindi dimmi che cosa di inesatto c'è in quello che ho detto...?