La maggior parte delle volte mi limito a leggere, però dato che in questo caso non sono io a cercare risposte, posto pure io.
Semplice, sono un neofita,gioco da soli due anni ad un livello piuttosto "entry" con dei miei coetanei della zona, tutti tra i 19 e i 22 anni.
Abbiamo sempre fatto tutto seguendo le leggi e con i permessi necessari, sono "non affiliato" perchè il nome lo abbiamo già, però non siamo neancora una A.s.d.
Il gruppo c'è ed è bello unito, la passione c'è , il problema è che a volte manca la costanza e il numero di giocatori,ovvio si può giocare anche in pochissimi e quest'estate l'abbiamo sperimentato, però preferiamo essere almeno in 8 sul campo.
Quindi prima di creare l'A.s.d. cerchiamo altri ragazzi come noi che hanno passione e voglia di crescere insieme e di trovare la costanza.
Come ha detto un'altro utente, purtroppo per questo gioco servono un po' di soldi, e non sempre ci sono, soprattutto se si è giovani.
Infine spero che nel giro di un annetto potrò mettere finalmente il nome della nostra squadra seguito da A.s.d.