Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
ma scusa io cosa ho detto fino ad ora??

cosa intendi per frequentare constatemente?

io ho detto che un conto e poter giocare, solo,2/3 volte all'anno
altro discorso e' giocare un n. di volte all'anno (utilizzando lepolizze prova) che equivalga a pagarsi l'isrizione o quasi.

parliamoci chiaramente , se iscriversi costa 50 euro e ,in un anno , a 5 euro apolizza prova , vai a giocare 6 volte, significa che hai speso 30 euro.....ora non mi vorrai venire a dire che ,spendere 20 euro in piu', e priobitivo?
20 euro in piu' significa non dover piu chiedere il permesso, di volta in volta, poter partecipare a tutte le giocate, non dover comunicare i dati tutte le volte.....

da come parli non si capisce in che categoria di giocatori rientri?
uno che gioca 2, 3, 4 volte all'anno ok ....
ma se arrivi a giocare un n. di volte equivalente o quasi , al costo dell'iscrizione che senso avrebbe??

in ogni modo , io la penso cosi. costituire una asd di softair, e solo il modo piu' semplice per potere accedere a questo mondo in maniera piu' completa e semplificata.
le polizze prova , e lo dice il nome stesso, servono per permettere di provare questo gioco , a coloro che , magari ,potranno decidere di praticarlo.
che poi vengano usate , per far giocare giocatori pre esistenti ,i quali per svariate ragioni, non si vogliono iscrivere ad un club,o per far cassa, e' un'altro modo di vederle o di pensiero.
che io non condivido.

almeno lo posso accettare, solo, in determinate condizioni.
C'è anche un'altra possibilità: A volte puoi permetterti di giocare 3/4 volte al mese e basta, senza arrivare al costo di iscrizione, e a volte riesci a giocare una volta ogni 3 mesi.
Per esempio prima di ottobre sono riuscito a giocare 3 domeniche in 2 mesi, mentre adesso sono dal 3/4 di ottobre fermo.
La vita non è meccanica, che ad ogni mese,giorno ed ora succedono sempre le stesse cose e quindi si può prevedere cosa succederà ma a volte capita anche che un mese ti puoi comprare mimetica,tattico e tutto quanto e iscriverti e il mese prossimo non puoi nemmeno permetterti i pallini.
Purtroppo viviamo in un periodo di crisi, dove anche chi ha soldi e lavoro, deve lavorare e di conseguenza non ha tempo libero. O viceversa hai tempo libero e non hai soldi, oppure hai una famiglia oppure hai tanti altri problemi.
Tanto di lode a queste associazioni che ti accettano anche senza iscrizione e ti permettono di andare avanti con la tua passione, che io porta avanti da quando avevo 9 anni (19 anni..).
Aiutare il prossimo e venire incontro a ogni tipo di esigenza non è una debolezza, nè una vergogna, nè tantomeno è irrispettoso per chi è iscritto, ma anzi è una virtù degna di lode.