Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 265

Discussione: Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

... a parte al massimo illusa ...

poi mi sembri un pochino ..... ma dico un pochino ...... arrogante e alquanto SACCENTE ....... e SICURAMENTE non sei il detentore della verità assoluta ( anche se sembra tutt'altro ) .... evidentemente non riesci a capire bene l'italiano o comunque quello che Eta ha cercato di dirti ...... evidentemente sarai un buon interlocutore sotto il profilo tecnico ma secondo me fai orecchie da mercante .......

dimenticavo ETA beta WINS

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    ... a parte al massimo illusa ...

poi mi sembri un pochino ..... ma dico un pochino ...... arrogante e alquanto SACCENTE ....... e SICURAMENTE non sei il detentore della verità assoluta ( anche se sembra tutt'altro ) .... evidentemente non riesci a capire bene l'italiano o comunque quello che Eta ha cercato di dirti ...... evidentemente sarai un buon interlocutore sotto il profilo tecnico ma secondo me fai orecchie da mercante .......

dimenticavo ETA beta WINS
    Scusa, non ho tempo da perdere con le provocazioni inutili, ti saluto.

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

eh eh eh eh sei un pò permalosetto ???????????? se provocare è esprimere una sensazione che hai dato abbiamo un concetto diverso di provocazione ......... ma non ti preoccupare non morirò se non mi rivolgi più la parola .........

RED WINS

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vedi Red, io con Eta sarei rimasto ore a discutere ed approfondire l'argomento, ... purtroppo l'insulto gratuito ha di fatto interrotto quello che, almeno per me, era un confronto costruttivo.

Contrariamente alla tua futile considerazione, qui non ci sono ne vincitori ne vinti, l'unica cosa che si sta perdendo veramente è il piacere di condividere opinioni.
    E scusa se non seguo il tuo giochino infantile, non me ne volere.... sono certo riuscirai a sopportarlo.

Approfitto anch'io per abbandonare una situazione che sta diventando fastidiosa.

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

.... bye bye ....

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Vi prego ragazzi...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-2468795055.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   45.7 KB 
ID: 237900

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Non sono di certo un esperto in legge, tutt'altro...ma da quanto ho letto mi trovo in linea con entrambi per punti diversi...mi spiego meglio:
    Credo che etabeta abbia ragione: se effettivamente non c'è una legge che vieta ed io non commetto reato, la cosa, semplicemente, NON è reato! se la replica ha la volata rossa per non essere confusa con armi reali, se la potenza è inferiore al J, e se non esiste alcuna legge che mi vieta di farlo, diventa lecito... poi se sparando a caso faccio male a qualcuno, sarà quello l'atto che potrà arrecarmi rogne legali...
    Detto questo, è ovvio che se lo faccio, come dice mohs, potrebbe capitare (e probabilmente succede) che arrivano i caramba a sequestrarmi tutto ed a avviare una serie di procedure...ma se alla fine non esiste un reato per il quale condannarmi, tutto questo va a finire in fumo...
    Poi che in italia ci sia una situazione arrugginita nella parte burocratica, e che questo possa causare delle ripercussioni sul tizio, fino a qui siam tutti d'accordo...

Ma il discorso fatto da etabeta è corretto in linea teorica!

Se giro per la piazza a mani nude, e mi metto a picchiare una persona a caso, mi denunceranno per aggressione e per i danni che ho fatto a quella persona...ma non possono farlo perchè giravo per la piazza...
    Se giro per la piazza con una replica a norma di legge, e mi metto a sparare alla gente, mi denunceranno per i danni che ho fatto a quella persona, ma non perchè giravo per la piazza...
    O comunque, se volessero denunciarmi perchè giravo con una replica A NORMA, potrebbero anche farlo, ma alla fine se non esiste una legge che me lo vieta, finirei impunito!

Poi nell'aspetto pratico, se lo faccio, rischio di tirar su rogne, che benchè arrivino ad una conclusione positiva, alla fin fine mi potrebbero creare problemi indiretti, e quindi la cosa è comunque da evitare...

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Maxisilk, una denuncina per minaccia a mano armata te la potresti beccare secondo me girando in piazza con una replica

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

La minaccia a mano armata me la posso beccare solo se ho manomesso fattori quale lo spegnifiamma rosso o simili...come è stato detto qui (e come ho letto anche in altri forum) l'uso di una replica per commettere un reato (ad esempio una rapina o altro) viene considerato con mano armata nel caso siano state fatte queste modifiche...
    Ad esempio se minaccio un gioielliere con una replica senza volata rossa, lui può chiedere la legittima difesa in quanto la mia viene considerata arma ai fini logici...ma se la mia replica ha la volata rossa che serve per l'appunto a renderla chiaramente distinguibile da una normale replica, la denuncia non dovrebbe essere possibile...o perlomeno, uno può denunciarmi (può denunciarmi anche per aver ammazzato qualcuno anche quando non è vero) ma alla fine non ne uscirei colpevole...

*ovviamente se faccio la rapina sarebbe quello il reato...ma era per dire che viene considerata "a mano armata" una replica che risulta a colpo d'occhio reale.
    Ultima modifica di maxilsk; 21/01/2014 a 13:02

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

ero al telefono giusto fino a 20 min fa con la questura di firenze. Ci chiedono maggiori informazioni sull'attività che facciamo al nostro campo in zona fi-sud, vogliono Statuto dell'associazione e permessi del proprietario del campo. Ci hanno detto, inoltre, che si sono "dotati" di una serie di "prescrizioni" per chi pratica il softair sul territorio comunale. Tutto questo in seguito alla solita comunicazione (la facciamo da anni) via fax alla locale caserma dei CC, che ha girato alla questura di riferimento la ns comunicazione di gioco. Vediamo un po cosa mi dicono, domani ci vado...

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.