in cosa consiste questo controllo qualità?? una cronografata per dimostrare che sta nel j??
in cosa consiste questo controllo qualità?? una cronografata per dimostrare che sta nel j??
Non ti so dire in dettaglio però so che l'HopUp lo montano qua in Italia.
La "Cronografata" che indica Energia e Rof quindi anche l'eventuale messa a norma la fanno qua in Italia, direttamente in Azienda quindi in Garanzia.
Poi è Ovvio che tutti i pezzi vengono dal Sud Est asiatico, realizzarli completamente qua costerebbe il triplo, e la nostra "fiorente" economia non lo permette!
Brava Nitona! ho un dubbio su chi ha fatto le foto... la sua "firma" non si vede...![]()
![]()
Ottima recensione e buon materiale fotografico! Ho preso questo gommino per provarlo su un M4, avevo la canna con il foro già allargato per vecchi esperimenti con gommini flat. Il gommino aveva una bava interna che ostruiva leggermente il foro (l'ho potuta togliere con un bisturi). La velocità di uscita è salita di 2,6 m/s e la rosata sembra a occhio altrettanto buona, non saprei dire se migliore per via del leggero vento che c'era. La nota negativa è che la regolazione è diventata estremamente sensibile, almeno nel mio caso, troppo sensibile per rimanere costante.
Mi è appena arrivato lo Stubby Tank Wartech con nuovo gearbox! Appena ho tempo lo recensisco! Per ora vi dico solo rof penoso e potenza molto buona
Aggiungo alcune INFO sulla Linea Wartech.
Come molti già sanno è gia in commercio dall'inizio dell'anno i fucili nella seconda versione, le principali differenze sono le seguenti:
- Tacche di mira (son sempre abbattibili, ma su alcuni modelli sono cambiate, non piu le Troy)
- Loghi sul calcio (non c'è piu il logo LMT)
- Motore puramente HT (Rof inferiore rispetto a prima)
+ Caricatori con incisioni laser
+ 1 caricatore in piu in dotazione (quindi 3 da 300)
+ Gearbox Wartech ROSSO
+ Pistone full teeth HS (tolto il secondo dente di serie)
+ Testa pistone AV in Alluminio
+ Testa Cilintro in Ottone (doppio OR e gommatura interna maggiorata)
+ Spingipallino in Ottone (con OR interno)
+ Canna di precisione (diametro inferiore rispetto a prima)
+ PREZZO RIMASTO INVARIATO!
(è possibile che alcuni fucili arrivino ai negozianti nella prima versione, ma con gia gli aggiornamenti interni fatti dalla wartech)
Ultima modifica di nito; 14/02/2014 a 15:55
quindi come si può capire se sono vecchie o nuove versioni del gear?
Prima non era rosso? Secondo voi basta rispessorare e cambiare motore?