Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M249 to MK46 mod1

  1. #1
    Spina L'avatar di Ema3006
    Club
    SAV-Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    15 Sep 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito M249 to MK46 mod1

    Salve a tutti sono entrato da poco in possesso di una m249 a&k e dopo aver sistemato i problemi interni, fortunatamente ho preso una replica abbastanza messa bene , ho cominciato a pensare a come settarla all'esterno. Ho deciso quindi di ordinare un ris completo anteriore per replicare questo modello l'MK46.
    http://www.soldierstory-toys.com/ima...mk46mod1-8.jpg
    (non so come aggiungiure l'immagine ho copiato il link da google immagini)
    ora però mi sorge un problema come montare la ris superiore rialzata capovolta utilizzandola come lower ris; confido in voi per questa ardua inpresa!
    grazie mille in anticipo per i consigli

  2. #2
    Spina L'avatar di Ema3006
    Club
    SAV-Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    15 Sep 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    vi illustro finalmente il progetto arrivato ormai alla fase finale partendo dall'inizio.
    base di partenza una minimi della a&k para usata qui su sam (ringrazio Faro per la vendita)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140109_003.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   108.1 KB 
ID: 252709
    ma già da subito ho cominciato a pensare a come fare per farla diventare quello che volevo.
    Per prima cosa dovevo risolvere un problema con il calcio, mi rimaneva scomodo quando giocavo, e tramite una guida su youtube ho sostituito il calcio originale con uno da m4, in attesa di trovare una soluzione per il calcio originale.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140113_002.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   87.5 KB 
ID: 252710
    passaggio successivo è stato il montaggio ris completo anteriore e rimuovere il bipede anteriore troppo pesante e scomodo per i miei gusti.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140219_14_10_57_Pro.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   116.6 KB 
ID: 252711
    arrivato a questa versione pensavo che la scimmia di creare la mk46 mod 1 fosse impossibile da soddisfare per via della forma del ris e della minimi che impedivano qualsiasi tentativo di montare il ris superiore al posto dell'inferiore per cui mi sono impegnato a farla diventare una vera macchina da guerra sistemando tutto l'interno del gear e lucidando della canna interna originale.
    Quella maledetta scimmia però rimaneva e doveva essere placata ormai era diventata una sfida personale, quindi con l'aiuto di tanta pazienza e del dremel guardando dove tagliare sul ris e dove consumare sulla minimi sono riuscito finalmente a scacciarla.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140314_017.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 252715
    arrivato a questo punto il problema rimaneva solo uno: lo spazio batteria, nettamente maggiore rispetto a quello che avevo prima con il mini ris inferiore ma dover smontare e rimontare la canna ogni cambio batteria era molto scomodo quindi mi sono dovuto buttare sull'uso di anpeq esterno nell'attesa di trovare una soluzione alternativa.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto 3.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   199.2 KB 
ID: 252720Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto 4.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   196.8 KB 
ID: 252721
    alla fine dopo qualche mese di lavori adattamenti e rifiniture varie sono riuscito a creare dopo tanto la mk46 che più si adattava alle mie esigenze, al variare delle giocate uso il bipede originale oppure un harris montato sul ris, rimane da risolvere solo il problema del caricatore che ogni tanto salta qualche pallino ma ci sto lavorando!!
    spero piaccia anche a voi perché io la amo e poter innaffiare il campo di pallini con questa bestia è sempre un piacere!!
    critiche e consigli son sempre ben accetti!! per info su le varie modifiche effettuate sono sempre a disposizione!

  3. #3
    Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA
    Iscritto il
    09 Mar 2009
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Ciao, dato che sto per effettuare le stesse modifiche, potresti postare il video del cambio calcio? Poi vorrei sapere come hai fatto ad adattare il Ris, io sto x acquistarne uno della CORE compatibile A&K...Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

m249

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.