Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciao ragazzi :)

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao ragazzi :)

Ciao ragazzi, mi chiamo Mattia sono di Lecce e pratico questo sport da un anno e mezzo circa.
    Possiedo 3 fucili di cui un L85 armyarmament , m4 carbine g&g e il terzo che è il fucile principale che uso sempre è l'M4 Lone Star Border Patrol Swat Sbr di cui ne vado davvero fiero
    Gioco in un gruppo di softgunner appassionati (non club ufficiale).

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Il giocare in un gruppo non ufficiale può indubbiamente comportare dei rischi per voi e per gli altri. Il mio consiglio è quindi di affiliarvi ad un club regolarmente registrato o tuttalpiù di costituirne insieme uno nuovo. Detto questo concludo con un sincero benvenuto
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Il giocare in un gruppo non ufficiale può indubbiamente comportare dei rischi per voi e per gli altri. Il mio consiglio è quindi di affiliarvi ad un club regolarmente registrato o tuttalpiù di costituirne insieme uno nuovo. Detto questo concludo con un sincero benvenuto
    Si sto provvedendo entro breve a entrare in un club ufficiale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.