Messaggio: [VENDO-ACCESSORI] Vari Pezzi e accessori esterni per M4, tutto sotto i 20 euro
Utente: Luy
Infrazione: SPAM nel mercatino
Punti: 1

Nota amministrativa:
SPAM nel mercatino

Messaggio all'utente:
Posso contestare un importo di vendita citando prezzi di negozianti o altri siti?

No. Le contestazioni o le osservazioni del genere "Ma che prezzo hai messo?", "Da Xyz costa meno", "Ma chi vuoi che lo compri a quel prezzo!" e similari non sono ammesse. Resta comunque permessa la negoziazione sul prezzo di vendita, sempre nei termini stabiliti dal venditore, altri commenti od osservazioni circostanziate e/o superficiali saranno considerate come spam e pertanto rimosse ed eventualmente sanzionate a discrezione dello Staff di SoftAir Mania. Ogni venditore su SoftAir Mania è difatti libero nello stabilire i prezzi di vendita, in modo arbitrario e assolutamente indipendente da qualsiasi listino prezzi, quotazione o altro. Per questo motivo, consigliamo agli eventuali interessati, di informarsi anticipatamente riguardo al prezzo di mercato dell'oggetto "da nuovo" e valutare attentamente l’acquisto usato.

Messaggio originale:
io avevo preventivato una spesa di 20€ ss incluse in raccomandata (prezzo preso qui sul forum da uno identico venduto due giorni fa qualche post piu giu) se sono realmente nuovi di pacca posso aggiungere giusto qualche euro in piu ma non troppo perchè si trova nuovo a 12€ in piu spedito dalla baia.