Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: V.T.G granata a salve

Spina
    Club
    Iron flag assault platoon

Question V.T.G granata a salve

Salve volevo chiedere se avevate delle informazioni riguardo a queste flash... se esistono rivenditori italiani e soprattutto se sono legali in Italia!?

https://www.blankfiringgrenade.com/index.html

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per essere legali lo dovrebbero essere ma che utilità ha a parte rendere sordi i compagni di squadra?

Ahab

Spina
    Club

Predefinito

Io giocò molto in urban e posso dire che le flash sono molto utili.... In base alle domande che ho fatto ne sai qualcosa?

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Montaci sopra un Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pl273502-tt520_on_camera_flash_speedlite_gn33_suits_for_all_dslr_cameras.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   101.7 KB 
ID: 236057e vedi come funzionano bene
    Ultima modifica di Pedro_CH; 06/01/2014 a 20:03

Spina
    Club

Predefinito

Ma e un forum serio questo o no?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il SA è un gioco quindi lo si vive come si preferisce e così SAM ^^ non ne so nulla e ribadisco la mia opinione precedente: un colpo a salve fa troppo rumore per i miei gusti (specie in ambienti chiusi) e quando gioco non voglio che i compagni rischino le orecchie.. oppure gli occhi ma almeno non fa fiamma ^^

Ahab

PS: il mio ragionamento ha senso per il SA mentre non vale per addestramento con operatori veri
    Ultima modifica di Ahab; 06/01/2014 a 23:14

Spina
    Club

Predefinito

A me fa piacere sentire le opinioni altrui... Però non è quel che cerco e soprattutto non risponde alle mie domande iniziali. Le posso dire che un 9 mm non è troppo rumoroso, perché parlando di decibel questa flash a salve crea 120 decibel rispetto a una flash a co2 che ne crea 122, quindi siam li... Io sto chiedendo solo se qualcuno sa qualcosa, se ne ha mai presa una, problemi alle dogane ecc...

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Siamo seri, però tu la chiami flash e flash non è! (con l'ultimo post ho capito che hai capito che non sono flash, prima pensavo che non avessi visto i video dell'oggetto in questione )

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hermes88bs Visualizza il messaggio
    A me fa piacere sentire le opinioni altrui... Però non è quel che cerco e soprattutto non risponde alle mie domande iniziali. Le posso dire che un 9 mm non è troppo rumoroso, perché parlando di decibel questa flash a salve crea 120 decibel rispetto a una flash a co2 che ne crea 122, quindi siam li... Io sto chiedendo solo se qualcuno sa qualcosa, se ne ha mai presa una, problemi alle dogane ecc...
    La soglia del dolore è 125db mentre si possono iniziare ad avere danni sopra i 95db: a salve o CO2, per me, son pericolose per l'utilità che hanno

In Dogana potresti incontrare il tipo troppo solerte che cestina il tutto o quello che ti chiede tutta la documentazione per stabilire che non è una granata: ovviamente dazi e mesi d'attesa

Ahab

PS: La Dogana è un siistema strano e nulla è proprio certo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO

Predefinito

Ciaoo a tutti..
    uso regolarmente questa Granata a salve.. da almeno 5 anni ... ti dico fin da subito che 9mm a salve, anche se usati al chiuso, non rendono niente,tanto meno all'aperto, meno dei famosi miniciccioli. Per svolgere al moglie la sua funzione, devi usare i cal.12 a salve, con capsula corta... che io in italia non sono riuscito a trovare. ti allego il link di un video dove la vedi in funzione.
    https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

il bello è che non crea frammenti di nessun genere... fa un bel rumore... e scoppia esattamente a 3 secondi netti da quando lasci la spoletta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads268289-V-T-G-granata-a-salve

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.