Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Disponibilità ricambi KWC/Cybergun

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito Disponibilità ricambi KWC/Cybergun

    Vedo che la Cybergun sta offrendo sempre più materiale per il softair e molti negozi vendono quasi esclusivamente questo marchio
    Mi chiedo però, cm' la situazione a livello ricambi e upgrades soprattutto per le pistole che sono delle KWC
    Faccio l'esempio della 1911 mk 1 a co2 è bellissima e credo funzioni pure bene, ma se si rompe qualcosa? non credo che la KWC sia compatibile con altri marchi, (Marui sicuramente no) ma d'altra parte c'è dietro un'importazione ufficiale e quindi il giro dei ricambi dovrebbe esistere.
    Se c'è qualcuno che possiede questo marchio vorrei sapere le sue impressioni per poter dipanare i miei dubbi

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Nessuno sa nulla ho ha mai dovuto cambiare un pezzo ad una KWC?

  3. #3
    Spina L'avatar di spalanca
    Club
    Brigata Fantasma
    Iscritto il
    26 Nov 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    riprendo il tread anche se è passato un po di tempo...
    Ho rotto la canna esterna della pistola taurus pt99 della cybergun, ho chiamato 3 negozi di softair ma nessuno mi ha saputo aiutare, a loro i ricambi non arrivano.
    Ho chiamato direttamente alla cybergun italia, la prima cosa che mi hanno chiesto è se avevo la garanzia (che non ho) dopo di che mi hanno detto che per avere il ricambio dovevo aspettare che tornasse in sede qualche reso, così avrebbero potuto smontare il pezzo che serve a me e mandarmelo (non so se gratis o a pagamento)... Allora ho chiesto se era possibile che vendessero le repliche senza prevedere un servizio per le parti di ricambio e la risposta è stata: testuali parole "devi sperare nella sfiga di qualcun'altro" e poi "comunque se non abbiamo il ricambio noi difficile che ce l'abbia qualche negozio".
    quindi da quanto ho potuto constatare se si rompe una replica della cybergun (almeno per le pistole) puoi solo buttarla e comprarne un'altra.

    L'unica via che ho trovato per il momento è un sito ecommerce di hong kong che vende pezzi di ricambio KWC che SEMBRANO compatibili con cybergun e costano anche pochino, però scazza dover prendere la roba dalla cina.

  4. #4
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Ragazzi kwc in italia con i ricambi sembra essere davvero un problema,non ho mai avuto kwc comunque se qualcuno posta
    una 1911 o una pt99 smontate possiamo dare occhiata e renderci conto meglio

  5. #5
    Spina L'avatar di spalanca
    Club
    Brigata Fantasma
    Iscritto il
    26 Nov 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    a breve metterò foto di una pt99 smontata

    EDIT (questa è la versione cybergun, ma secondo me è identica alla kwc)

    EDIT2 l'unico posto che ho trovato per ora è un ecommerce superchina (googlate) skyproairsoft e salta fuori. è l'unico con la pagina "spare parts" per modelli kwc ma per ora leggo solo feedback fortemente negativi... e la spedizione costerebbe minimo 17 dollari

    - - - Updated - - -

    ecco le foto, spero si capiscano... le ho schiarite per far risaltare i dettagli dato che i pezzi neri sono difficili da fotografare col cellulare. In questo caso si può vedere come la canna esterna (pezzo Z45 sul manuale KWC) si sia rotto crepandosi in corrispondenza dell'alloggiamento hopup e della sede del perno di fissaggio di quest'ultimo sulla canna stessa. In realtà spara ancora, solo che continuando così la crepa continua a propagarsi.

    (la pistola sarà anche full metal ma finchè usano zama al posto almeno dell'alluminio credo sia meglio un buon abs o nylon almeno per quanto riguarda la canna esterna)

    insieme dei pezzi
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140616_140619.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   66.3 KB 
ID: 252420

    carrello
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140616_140625.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   65.5 KB 
ID: 252421

    canna esterna
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140616_140638.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   52.2 KB 
ID: 252422

    gusci hopup in metallo canna interna e gommino
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140616_140643.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   48.7 KB 
ID: 252423

    spingipallino in plastica
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140616_140657.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   35.9 KB 
ID: 252424

    pezzo per le mollettine (non so che funzione abbia cmq si avvita sullo spingipallino)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140616_140702.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   34.3 KB 
ID: 252425

    il resto della pistola non smontata (troppe molle da mettere a posto e poco tempo a disposizione )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140616_140733.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   37.0 KB 
ID: 252426

    pistola rimontata
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140616_141749.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   40.4 KB 
ID: 252427
    Ultima modifica di spalanca; 16/06/2014 a 15:01

  6. #6
    Spina L'avatar di spalanca
    Club
    Brigata Fantasma
    Iscritto il
    26 Nov 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Up! Nessuno vede compatibilità con ricambi di altre marche?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads268280-Disponibilità-ricambi-KWC-Cybergun

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.