Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Seal AOR2

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito Seal AOR2

    Salve,
    mi era venuto in mente di fare un set-up stile Seal con AOR2, dico stile perchè non potrò essere fedele al 100% a causa delle leggi Americane e sull'impossibilità di trovare materiale originale in AOR2.
    Ma adesso veniamo al piccolo dubbio che mi sta venendo e chiedo a voi, sicuramente più esperti.ù
    Dopo svariate ricerca su quale combat prendere, ho puntanto sulla FFI, dopo di chè sono andato alla ricerca del tattico e volevo prendere un 6094A della A-TWO sempre in AOR2, ma quando stavo cercando delle foto per poter capire le tasche che mi servivano, ho notato che ci sono milioni di foto di operatori seal in aor2, ma con tattici in CB (Anche sul sito ufficiale)! Ora mi chiedo sono in CB perchè il materiale in AOR2 è cosi poco diffuso anche per loro? oppure i vest in AOR2 sono stati fatti per noi cosi attenti alla moda?? Inoltre, vorrei sapere a questo punto per essere più "fedele" cosa mi consigliate???

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Le Ref.Pics sono la bibbia per i renactors e gli inspired

    Ahab

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Se cerchi materiale in aor2 non originale ma di buona qualità:
    http://www.ur-tactical.com/

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie per i consigli....ma il mio problema è anche capire se i seal di solito hanno vest in CB e nn in AOR2

    @Pedro_CH ottimo sito, ma che prezzi....

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kerset
    Ciao Pedro,
    grazie per avermi dato quel sito lo stavo spulciando, ma come mai i prezzi sono cosi alti? Cmq sono delle repliche cinesi.... alla fine costa quasi come una Multicam Crye Precision, oppure c'è qualcosa sotto che non sò
    Non sono repliche, ma sono prodotti a se stanti, hanno particolari che non ha adottato nessuno.
    Utilizzano materiali di prima scelta e sono realizzate molto impeccabile.
    Guarda le recensioni di skype:
    http://www.softairmania.it/threads/2...ht=ur+tactical

    http://www.softairmania.it/threads/2...ht=ur+tactical

    http://www.softairmania.it/threads/2...ht=ur+tactical

  6. #6
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    I vest sono in kaky mjk, i seal non utilizzano CB. Comunque se vai su ebay trovi moltissima roba in aor2, comprese le crye combat e le tasche della eagle. Il problema è il prezzo, non le norme che vietano l'esportazione (ITAR). Per essere abbastanza fedele, potresti puntare su mimetica aor2, e l'intera second line in aor1. Prova la flyye, ho letto che fa delle buone repliche ad un costo accettabile.

  7. #7
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Quindi se io vorrei fare un inspired con mimetica combat in aor2 e lbt 6094 in aor2 sarebbe sbagliato?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Quindi se io vorrei fare un inspired con mimetica combat in aor2 e lbt 6094 in aor2 sarebbe sbagliato?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Direi di no, anche multicam su aor2 va benissimo

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quindi alla fine i seal su aor2 usano il khaki/aor2/aor1/multicam??? Ok e per cerare qualcosa di uso comune tra i seal? Cioè un qualcosa che hanno tutti dove si può puntare??

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    I vest sono in kaky mjk, i seal non utilizzano CB. Comunque se vai su ebay trovi moltissima roba in aor2, comprese le crye combat e le tasche della eagle. Il problema è il prezzo, non le norme che vietano l'esportazione (ITAR). Per essere abbastanza fedele, potresti puntare su mimetica aor2, e l'intera second line in aor1. Prova la flyye, ho letto che fa delle buone repliche ad un costo accettabile.
    Sono andato a vedere sul sito della lbt, quindi in teoria quello che vestono i seal, ma di colorazione c'è solo Tan o Coyote Brown, mentre il kaki mjk sarebbe della eagle....quindi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.