Quote Originariamente inviata da fangoman Visualizza il messaggio
Ah ok bello hai fatto veramente un ottimo lavoro io sono quasi un ingegnere elettronico se hai bisogno di mani e consulenze a disposizione...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio ti terro a mente di sicuro tra droni e progetti vari una mano fa sempre comodo.