Originariamente inviata da fangoman Ah ok bello hai fatto veramente un ottimo lavoro io sono quasi un ingegnere elettronico se hai bisogno di mani e consulenze a disposizione... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ti ringrazio ti terro a mente di sicuro tra droni e progetti vari una mano fa sempre comodo.
Visualizza presentazione tag