Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Nuovo fucile

Spina
    Club
    Non affilliato

Question Nuovo fucile

Ciao a tutti ragazzi! Purtroppo qualche giorno fa il mio caro Ak è esploso (letteralmente) , ed essendo un Cyma non c'era da stupirsi, pur avendo fatto tutte le modifiche per renderlo decente. Perciò, avendo già accumulato qualche soldino, ho deciso prendermene subito uno nuovo (anche perchè sennò con cosa gioco? )
    Ho già fatto qualche ricerca sul forum e ho già scoperto le marche da evitare se non vuoi mettere mano all'interno (Golden Bow, Cybergun, Cyma e via dicendo).
    All'inizio mi ero orientato su un'altro Ak, precisamente l'ADV della SRC ma da quanto ho letto non è un granchè. Poi ho letto del G36 della CA e mi è piaciuto molto, ma non abbastanza. Perciò, alla fine ho puntato su queste due bestie (per costare così poco):

- M4 Ranger SBR Lone Star della Evolution Softair, e questo mi ha attirato sia per lo spegnifiamma strano che per la fattura che dicono sia eccezionale.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   160.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   67.0 KB 
ID: 235868

- Mk 18 Mod. 1,9'' della Wartech, anche lui mi ha attirato per l'estetica inusuale per un M4, perchè dicono che sia fatto molto bene, ma soprattutto perchè non ha un caricatore, ma ben 2 di serie e una batteria di serie pronta all'uso.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   366.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   50.8 KB 
ID: 235869

Dato che sono indecisissimo, voi cosa mi consigliate?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

m4 king armour , ka-ag-63 , lo trovi a 180 nel negozio di albese con cassano, con caricabatteria e una batteria lipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.