Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: G36K JG works

  1. #21
    Spina L'avatar di John L. Wunderwolf
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Feb 2008
    Messaggi
    284

    Predefinito

    up

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John L. Wunderwolf Visualizza il messaggio
    up
    non siamo al mercatino, non si può uppare la propria discussione qui !

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da John L. Wunderwolf Visualizza il messaggio
    sisi lo spingipallino va avanti e indietro, l'Hop Up non l'ho toccato per niente invece, può essere danneggiato li?

    EDIT:

    ho smontato per l'ennesima volta il fucile, tolto la canna e l'Hop Up, premettendo che la canna dall'ultimo pezzo dell'Hop Up non ne voleva sapere di staccarsi e non ho voluto forzarla, cmq sia ho fatto alcune prove e ne è risultato che il pallino si blocca sia dentro la canna ( a metà), che poco prima di entrare nella canna, quindi tra l'Hop Up e l'inizio della canna. che ne dite dovrei cambiare del tutto la canna vero?
    la canna devi pulirla con l'astina scovolo e pezzuolina, il gommino hop up ti è stato già detto di sostituirlo, se anche dopo aver fatto questo, continui ad avere problemi di inceppamenti, significa che o usi pallini con i bitorzoli o hai una canna rovinata

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.