Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Migliorare precisione del mio fucile. (M4 CQB D-BOYS)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    05 Jan 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Migliorare precisione del mio fucile. (M4 CQB D-BOYS)

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 CQB NAVY/D-BOYS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova 6 giorni di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: Cambiato gommino Hop up (G&G)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il mio fucile non spara preciso
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Dalla prima volta che l'ho usato
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Batteria-cqb type 9,6V-1200mAH
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,67j con 0,23 di pallini
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Mi ha cambiato il gommino, una persona qualificata che lo fà per lavoro

    Salve a tutti ragazzi, premetto che ho questo fucile da 6 giorni e non è per niente preciso! Ho provato a regolare l'hop up in tutti i modi, ma una volta spara a destra, una volta a sinistra, una volta basso, ma la maggiorparte delle volte spara alto!!
    Ho fatto cambiare da un esperto il gommino della D-BOYS con quello della G&G verde, è migliorato pochissimissimo, quasi nulla!
    La persona che ha aperto il mio fucile mi ha detto che era pieno di grasso cinese, ma non credo che il grasso influisca sulla precisione.
    Potete dirmi cosa posso farci fare al mio fucile per renderlo estremamente preciso?
    C'è un fucile di un mio amico che spara perfetto, e lo ha preso di 2a mano e io sono incavolato come una belva il mio fucile nuovo intatto spara di melma!
    Spero mi aiutiate!
    Ultima modifica di kill_peppignolo; 05/01/2014 a 04:06

  2. #2
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Conviene che tu riscriva il post come da regole del Tech center, prima che te lo dica bombardiere :P
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    05 Jan 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Modificato D: Me lo ero scordato!
    Potresti aiutarmi per il problema del fucile?

  4. #4
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Inizia con questa.
    http://www.softairmania.it/threads/1...si-e-Soluzioni

    Ora se tu hai fatto cambiare il gommino Hu da un negoziante/meccanico, presumo che la tua conoscenza sia minima. Il consiglio che ti posso dare io che se devi aprire il gb e ti senti abbastanza sicuro fallo, io anche aprii una discussione simile agli inizi, mi caricai di autostima, aprii tutto e riuscii a rimontare tutto e far funzionare tutto. Ma se hai anche un minimo tentennamento, fai fare tutto da un meccanico.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    05 Jan 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sai cosa vorrei fare io? Vorrei fargli cambiare la canna di precisione, l'hop up, molla, fare lo spessoraggio, ingrassare il fucile.
    Quanto dovrei spendere super giù? E se cambio tutto questo che ti ho detto, il mio fucile sarà estremamente preciso?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    per precisione cosa intendi? Ricorda che non è un'arma vera,una rosata a 30mt di 30 40cm è normale.Sui dboys devi solo cambiare il gommino se non andava bene,poi se ci devi mettere soldi sopra allora non conviene più facevi prima a prenderti uno di marca.
    Se stai a sentire i consigli ci saranno varianti a non finire,chi ti dice di cambiare la canna,chi anche il gruppo aria,chi solo il gruppo aria,se hai dei soldi da spendere prova solo con una canna di precisione,ti consiglio 6.03--6,04 più piccole c'è rischio di inceppamento di pallini oppure devi comprarli di ottima qualità.(premetto che a mio parere ed esperienza le canne servono poco e niente montate e rismontate,rivendute tutte erano systema mad bull e guarder credo misure da 6,03 a 6,04)
    Oppure lascialo così e divertiti non credo che il tuo fucile spari propio disastrosamente l'importante che sia nel j

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kill_peppignolo Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 CQB NAVY/D-BOYS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova 6 giorni di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: Cambiato gommino Hop up (G&G)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il mio fucile non spara preciso
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Dalla prima volta che l'ho usato
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Batteria-cqb type 9,6V-1200mAH
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,67j con 0,23 di pallini
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Mi ha cambiato il gommino, una persona qualificata che lo fà per lavoro

    Salve a tutti ragazzi, premetto che ho questo fucile da 6 giorni e non è per niente preciso! Ho provato a regolare l'hop up in tutti i modi, ma una volta spara a destra, una volta a sinistra, una volta basso, ma la maggiorparte delle volte spara alto!!
    Ho fatto cambiare da un esperto il gommino della D-BOYS con quello della G&G verde, è migliorato pochissimissimo, quasi nulla!
    La persona che ha aperto il mio fucile mi ha detto che era pieno di grasso cinese, ma non credo che il grasso influisca sulla precisione.
    Potete dirmi cosa posso farci fare al mio fucile per renderlo estremamente preciso?
    C'è un fucile di un mio amico che spara perfetto, e lo ha preso di 2a mano e io sono incavolato come una belva il mio fucile nuovo intatto spara di melma!
    Spero mi aiutiate!
    se la persona che ti sostituito il gommino hop up è competente doveva risolverti il problema , che a quanto pare non ha proprio risolto.
    Iniziamo dal gommino , il G&G verde non è male è morbido,ma non è assolutamente al top come gommino hop up , spesso mi sono capitati degli esemplari con delle creste di stampaggio sul labbro del gommino stesso, tra i migliori gommini hop up in commercio c'è il Systema di gomma nera.
    Una asg come la tua , per essere resa giocabile ha bisogno di una bela sistemata iniziale , fatta da una persona competente e seria, sostituendo pochissimi pezzi interni a meno che non si vogliano prestazioni particolari. Di norma la sostituzione del gommino hop up, e della molla se overjoule, come eventuali guarnizioni al gruppo aria. Dopo di chè bisogna sistemare il gear box, ripulendolo dal grasso, levigando e lucidando dove necessario, e rispessorare a dovere, rendere ermetico il gruppo aria, e lubrificare come dio comanda.
    Per la canna , bisogna smontarla , di solito io ripulisco bene e tolgo gli spigoli vivi alla zona di fresatura del gruppo hop up, e rilevigo il tutto, spesso uso il, dremel e frese.
    Fatto queste operazioni, queste asg sono giocabili perfettamente. Se il pallino tende a salire significa che hai troppo hop up inserito,se scende troppo significa che ha troppo hop up inserito, se tende ad andare a destra oppure a sinistra , signfica che il gommino non è perfettamente centrato e bisogna ruotarlo di un nulla dalla parte opposta a dove devia.
    E' ovvio che l'asg deve assolutamente essere cronografata .

  8. #8
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quoto sopra...ma prima di cambiare il gommino a quanti m/s aparava?

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    05 Jan 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    La mia ASG è stata cronografata 2 giorni fà, spara a 0,67j, un pò pochino infatti volevo cambiare molla.
    Ma quando ho portato il fucile alla persona mi ha detto che spara a 0,67j per via del grasso, dice che era pieno!
    Prima di cambiare il gommino, non l'ho controllato per niente, solo dopo!
    Comunque sono intenzionato di vendermelo e comprarmi un'altro fucile, non mi va di spenderci 100€, aggiungo altri 100€ e me ne prendo uno di marca.

  10. #10
    Spina
    Club
    Elfi
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Comunque sono intenzionato di vendermelo e comprarmi un'altro fucile, non mi va di spenderci 100€, aggiungo altri 100€ e me ne prendo uno di marca.
    Ciao kill_peppignolo!Senti secondo me hai due scelte :

    -Mi rompo le scatole per un fucile veramente MIO,e allora,senza spendere 100 euro ti tieni quel che hai e ci cambi SOLO le cose necessarie,cioè non ha senso cambiare li ingranaggi se voglio migliorare la precisione (esempio stupido ma forse utile)!Quindi se con 30 euro ci prendi un buon gommino come un systema energy ad esempio o un marui oppure anche un dream army(ma ormai introvabile) + una buona canna o qualunque cosa sia veramente utile,secondo me hai più soddisfazione,acquisti più esperienza e hai speso meno.

    -A me non me ne frega nulla,mi basta consumare sacche di pallini senza rompermi : allora ti prendi un fucile high cost e buonanotte,ma con 100 euro in più se proprio non vuoi avere problemi,secondo me non ce la fai...perchè dovresti andare sui g&g o su altre marche che non sono da "0 problems" anche se sono comunque meglio (spesso,non sempre) di un cinese...quindi dovresti andare sui Marui o su altri più costosi..

    Quindi ricapitolando,io sono dell'idea che il problema ce lo può avere il cinese come il Marui,poi la statistica dice che il Marui ha molti meno problemi perchè costa minimo 300 euro,perchè questo perchè quest'altro...però per il gioco che facciamo io mi prenderei un cinese,lo rimodifico e via...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

precisione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.