Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: i caricatori cadono..

bradley92
    Visitatore

Predefinito i caricatori cadono..

ragazi ho un problemino...
    alcuni caricatori non vengono agganciati dal mio m4 full metal aek.
    ho cambiato il gancetto che li blocca pensando fosse quello ma nulla,lgge solo i pmag tan da 300 e un caricatore in metallo che però quando sparo a causa delle vibrazioni cade.
    insomma i caricatori,non si agganciano e se lo fanno basta muoverli un po per staccarli..che puo essere? forse i pmag hanno allargato i gusci anche se sono in metallo?probelam di hop up in metallo?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

verifica che il sistema di bloccaggio del caricatore sia avvitato tutto...

il caricatore fa CLACK una volta innestato ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Comncia con l allargare verso l esterno la finestrella su cui si blocca il caricatore!

bradley92
    Visitatore

Predefinito

per avvitato tutto intendi la vite del pulsantino di sgancio?se si l'ho fatto
    tex non ho capito...se intendi allargare la finestrella del caricatore,non ho comunque cpito e ti dico che i caricatori su altri fucili vanno

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    per avvitato tutto intendi la vite del pulsantino di sgancio?se si l'ho fatto
    tex non ho capito...se intendi allargare la finestrella del caricatore,non ho comunque cpito e ti dico che i caricatori su altri fucili vanno
    se non sbaglio in GUIDE TECNICHE c'è una guida che fa al caso tuo! dovrebbe essere proprio di TEX

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Il perno di fissaggio su cosa lavora?
    Lavora sulla finestrella a lato caricatore , se il perno non fa presa perche non ci arriva allarga verso l esterno il bordo della finestrella così da dargli più appoggio !

bradley92
    Visitatore

Predefinito

capito..e il problemaqual è allora? il pernetto? perchè se è quello l'ho cambiato...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ma hai letto quel che ho scri

bradley92
    Visitatore

Predefinito

sisi ora ho capito..ho visto le 3 guide ma non si riferiscono a questo problema..
    tex ho capito ci provo un attimo...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

il prob e' del fucile,allarga la finestrella di aggancio come ti ha detto tex...ho fatto la stessa roba con un king arms l'altro giorno per farci stare agganciato un p-mag,a lavoro ultimato stava agganciato perfettamente.
    Lo stesso pmag su altri fucili agganciava gia bene senza modifiche,quindi nn vuol dire nulla che su altri fucili agganciano
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.