Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema g36c ca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dark Matter
    Club
    non affiliato

Predefinito problema g36c ca

il fucile e' un g36c che ho aquistato usato con hop up sostituito con uno systema che da quel che ho letto sul forum e' un buon hop up. il difetto che fa e' di spararmi in modo rettilineo ma verso destra rispetto alle mira non so cosa possa essere se l'hop up oppure la canna. che consigli mi date??? devo smontarlo??? o devo buttare l'hop up grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non fare confusione fra hop-up e gommino hop-up.
    visto che la systema non produce hop-up per g36, suppongo tu stia parlando del gommino (che è ottimo )

ma il pallino esce dritto e poi devia a destra oppure esce già a destra e continua dritto?

Club
    non affiliato

Predefinito

allora il pallino esce a destra e poi prosegue dritto nella direzione destra ma e' una variazione che si nota puntando con le mire perche senza puntare non si noterebbe.

Club
    non affiliato

Predefinito

ma non c'e nessuno che mi sa spiegare come risolvere il mio problema

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

controlla la canna, magari è sporca o rigata

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads26815-problema-g36c-ca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.