Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: abbigliamento essenziale?

  1. #11
    Spina
    Club
    WGB1994
    Iscritto il
    20 Dec 2013
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Io personalmente i primi tempi ho giocato solo ed esclusivamente con un cinturone ben acchittato, facendomi consigliare da chi ne sapeva di più. La pensavo esattamente coem te, cosa ci devo fare con tutta quella roba. Ora mi ritrovo con due body armor, due chest rig, un gilet tattico e cinturone. Se ti appassiona questo gioco ne riparleremo tra un annetto per vedere quanti sacchi (euro) hai speso.

    siero
    eheh fidati so bene com'è quando la scimmia comincia ad agitarsi e riempire i carrelli dei negozi online... "oh che bello questo... SCIMMIA VUOLE!!" -> aggiungi a carrello lol

  2. #12
    Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova
    Età
    50
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Internet per queste cose è il male assoluto. Quando non esisteva la vendita on line per soddisfare la scimmia dovevi vestirti, uscire, andare al negozio... Magari nel frattempo rinsavivi e non compravi niente. Adesso basta un click e una postepay carica e ti ritrovi con un carrello da 200 euri senza neanche accorgertene


    D (dal telefonino)

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Tutto dipende dalla giocata e dalla partita:
    Per una giocata domenicale non reputo necessario il kit medico su ogni giocatore, basta averlo in uno zaino e lasciarlo da qualche parte, a meno che non si macino chilometri!
    A dipendenza della giocata (FTH-R, libera, milsim, cod, bf4, walking dead, etc ) ti vesti come meglio credi e opportuno.

    Io non quoto siero, ho seguito la sua stessa evoluzione ma attualmente mi trovo sempre ad avere il plate carrier nell'armadio e ad indossare spallacci e cinturone.

  4. #14
    Spina
    Club
    WGB1994
    Iscritto il
    20 Dec 2013
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rudegnappo Visualizza il messaggio
    Internet per queste cose è il male assoluto. Quando non esisteva la vendita on line per soddisfare la scimmia dovevi vestirti, uscire, andare al negozio... Magari nel frattempo rinsavivi e non compravi niente. Adesso basta un click e una postepay carica e ti ritrovi con un carrello da 200 euri senza neanche accorgertene


    D (dal telefonino)
    assolutamente vero... o magari fai male i calcoli... (un amico voleva prendere il silenziatore per un mp5, in preda alla scimmia l'ha ordinato online insieme ad altra roba e solo quando l'ha avuto per le mani si è reso comto di quanto fosse ridicolo l'mp5 col silenziatore da 210mm...) XD

  5. #15
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da naftone1 Visualizza il messaggio
    salve, volevo chiedere qual'è l'abbigliamento ESSENZIALE per giocare... a parte ovviamente la mimetica (non intendo giocare in mutande) e la protezione per gli occhi... più nello specifico, un corpeto tattico serve davvero? cosa diavolo ci mettete in così tante tasche? una volta che ci sono un paio di caricatori maggiorati con un accoppiatore non capisco se servono altre tasche, porta oggetti e buffetteria varia e in caso cosa ritenete di non poter fare a meno sul campo e come la trasportate?
    Tranquillo, fra un anno o due ti sembreranno domande assurde.


  6. #16
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    a parte quello che ti hanno segnalato quelli che hanno postato prima di me... relativamente al numero e tipologia di tasche da mettere sul tattico, quello che fa la differenza é essenzialmente se usi caricatori maggiorati o monofilari... io che uso essenzialmente dei monofilari da 80-120 devo avere come minimo 6-8 caricatori che ovvimente non mi stanno in 2 tasche... peraltro essendo dei Marui ed ei Systema non mi stanno 2 caricatori per tasca...
    Ultima modifica di jonny60; 07/01/2014 a 12:27

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    se la mia opinione è gradita (altrimenti "me ce puoi mannà " in PM ) dipende anche molto se ti sei preso qualche ruolo specifico in squadra o se sei semplicemente uno che gioca e basta (nulla togliere in quest'ultimo caso, anzi...saresti molto più da ammirare di altri giocatori..vedi me che sono un depravato XD)...per esempio uno che gioca con una mitragliatrice avrà sul tattico molte più tasche per portare pallini di riserva rispetto ad uno che usa un'm4...oppure nel mio caso essendo il medico di squadra sul plate carrier porto molta attrezzatura medica oltre che i caricatori, radio e camelbak come sempre dipende molto da quello che vuoi fare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.