Ho un beretta pm12 della umarex a molla vorrei inserira un gear bor del mp7 qualcuno sa darmi consigli e idee grazie a tutti
Ho un beretta pm12 della umarex a molla vorrei inserira un gear bor del mp7 qualcuno sa darmi consigli e idee grazie a tutti
non credo che qualcuno l'abbia gia fatto
Prova a postare qualche idea tua e si vede che fare poi...
io ho pensato al gearbox per mp7 provo cosi' celho in casa per il momento senza hop up poi si vedra' grazie a tutti
primo tentativo fallito il gearbox per l ' mp7 e' troppo largo 26mm contro i 17mm disponibili o si modificano i gusci allargandoli o qualcuno mi dia consigli
quasi 1cm... se i gusci sono abbastanza spessi vai di carteggiooppure limi metà gusci del gb e metà gusci del PM12
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
Come fai a far saltar fuori 9mm carteggiando?!?!?!?!
Per me è impossibile.
O state parlando di decimi? Prova a mettere una foto della situazione che non è chiara...
Secondo me è tutto tempo perso.
Ammesso e non concesso che, per assurdo, riesca ad infilarci dentro un qualsiasi gear-box, poi dovrà infilarci il gruppo canna/hop-up che si adatti nei gusci.
a seconda degli spessori dei gusci puoi far saltar fuori anche 10cm xD
"se i gusci sono abbastanza spessi" -> se non c'è lo spessore lascia perdere tutto.. non c'è un gb più piccolo dell'mp7?
non e' possibile limare niente almeno che non si tolga il motore , per quanto riguarda la canna e l' hop up non e' un problema basta adattare i settori esistenti sui gusci ,adesso comunque avendo le misure giuste da copiare ne sto realizzando un mp12 artigianale costruito da 0 grazie a tutti