-MARCA E MODELLO: G36E Classic Army (versione lunga) Blowback
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Preso nuovo a settembre 2013, circa 50000 pallini sparati
-UPGRADES O MODIFICHE: Taglio molla, tutto originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Meccanica che sforza troppo, consumo eccessivo delle batterie
-TEMPO DEL PROBLEMA: Sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7.4v 2200 mah 25c
-POTENZA di Uscita 1.25 prima, 0.98 dopo taglio molla
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: discreta
Salve gentaglia, come predetto nel titolo ho un g36 classic army scarrellante versione lunga. Tutto originale e con la molla originale è pesantemente over (1.25) mi ero arrangiato tagliandola ma ora la voglio cambiare. Lo spessoramento è fatto bene, la tenuta d'aria è perfetta, il pistone originale ha retto bene per ora, i denti non sembrano consumati ma la meccanica sforza tantissimo a causa della molla troppo dura e della molla del meccanismo di scarrellamento che frena il pistone.
Ho intenzione di montare un guidamolla regolabile ancora non so di che marca. Che molla mi consigliate? Vorrei una molla morbida che migliori lo spunto considerando lo spessore del guidamolla e tutto il resto.
Le nuove molle Lonex da 90 come sono? Mi interessano..
Se avete suggerimenti per il guidamolla ben venga
------ Post aggiornato ------
Edit: chiedo schusa è cambiato il regolamento dall'ultima volta e non mi ero aggiornato. Post modificato, non riesco a caricare foto ma non credo sia necessario-