Salve, volevo chiedere se era possibile montare un calcio fisso su un guscio colt con il moncone per il calcio corto o se eventualmente era possibile rimediare in qualche modo al problema.
Mi date un mano?![]()
Salve, volevo chiedere se era possibile montare un calcio fisso su un guscio colt con il moncone per il calcio corto o se eventualmente era possibile rimediare in qualche modo al problema.
Mi date un mano?![]()
Si può montare , 2 compagni di squadra hanno il baby monster g&P, al quale hanno aggiunto il calcio ... leggi qui :
https://www.softairmania.it/threads/...io-estensibile
confermo, ho montato il calcio al vfc baby di mio fratello per trasformarlo in dagger e funge, però attenzione perchè è molto ma molto "instabile"!
non è che si rompa (se non lo ha rotto mio fratello che è una bestia umanoide...) e forse dipende solo dal fatto che le mie asg sono tutte delle travi, ma a me da un po l'idea di delicato
![]()
Rimane traballante?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nono è assolutamente immobile quando imbracci il fucile, e come ho detto se non si è rotto in due anni a mio fratello che si butta a terra e rotola come nei film di t.j. hookersignifica che è resistente!
a me da solo una sensazione un po di delicato ma non è perchè si muove, non so spiegarlo... forse perchè sò che dentro è vuoto boh!![]()
Ah ecco, ho capito che sensazione intendi! Grazie per le risposte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk