per i possessori di questa stupenda replica, mi chiedevo se era possibile sostituire il calcio a stampella originale con un calcio fisso 416, ovviamente dopo aver portato i contatti dietro.
grazie a chi può rispondermi!![]()
per i possessori di questa stupenda replica, mi chiedevo se era possibile sostituire il calcio a stampella originale con un calcio fisso 416, ovviamente dopo aver portato i contatti dietro.
grazie a chi può rispondermi!![]()
assolutamente impossibile montare altro calcio che quello esistente.
il pdw seppur assomiglia ad un m4 non ha nulla di identico, lower ed upper sono specifici.
purtroppo ha ragione 7even.
il vfc pdw non è predisposto per il montaggio di calci diversi da quello di serie e pertanto non è sostituibile a meno di non cambiare praticamente mezzo fucile.
ok grazie delle info ragazzi! cmq me lo prendo lo stesso, cercherò di inventarmi qualcosa con le batterie per nn usare il peq che odio![]()
Non so dirti sul vfc, ma ho un kax pdw cinese e segando la parte di sotto del calcio a stampella e utilizzando il tubo grande come appoggio ho applicato un calcio crane, riempiendo poi lo spazio tra i due tubi con dell acciaio liquido. il lavoro finito non è per niente male, devi solo inspessorire il tubo del calcio a stamprlla che utilizzerai come "maschio" da inserire nel tubo "femmina" del calcio crane.
Scusa fai la modifica al ris no?? Basta fresare qualcosa e ci entrano comodamente delle lipo di dimensioni contenute.. ci sono delle guide per come farlo..
Poi perch montare un calcio fisso da 416 sul pdw?? è cosi bello col calcio a stampella..
ciao, riapro questo thread perché sono interessato all'argomento...volevo fare anche io una roba analoga a questa...hai delle foto del tuo lavoro finito? mettendo dell'acciaio liquido nel tubo calcio non si appesantisce troppo il posteriore facendo risultare il fucile sbilanciato verso il dietro?