Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: MONTARE CALCIO 416 SU kac Pdw VFC

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito MONTARE CALCIO 416 SU kac Pdw VFC

per i possessori di questa stupenda replica, mi chiedevo se era possibile sostituire il calcio a stampella originale con un calcio fisso 416, ovviamente dopo aver portato i contatti dietro.
    grazie a chi può rispondermi!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

assolutamente impossibile montare altro calcio che quello esistente.
    il pdw seppur assomiglia ad un m4 non ha nulla di identico, lower ed upper sono specifici.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

purtroppo ha ragione 7even.
    il vfc pdw non è predisposto per il montaggio di calci diversi da quello di serie e pertanto non è sostituibile a meno di non cambiare praticamente mezzo fucile.

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

ok grazie delle info ragazzi! cmq me lo prendo lo stesso, cercherò di inventarmi qualcosa con le batterie per nn usare il peq che odio

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

Non so dirti sul vfc, ma ho un kax pdw cinese e segando la parte di sotto del calcio a stampella e utilizzando il tubo grande come appoggio ho applicato un calcio crane, riempiendo poi lo spazio tra i due tubi con dell acciaio liquido. il lavoro finito non è per niente male, devi solo inspessorire il tubo del calcio a stamprlla che utilizzerai come "maschio" da inserire nel tubo "femmina" del calcio crane.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Scusa fai la modifica al ris no?? Basta fresare qualcosa e ci entrano comodamente delle lipo di dimensioni contenute.. ci sono delle guide per come farlo..

Poi perch montare un calcio fisso da 416 sul pdw?? è cosi bello col calcio a stampella..

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jndio Visualizza il messaggio
    Non so dirti sul vfc, ma ho un kax pdw cinese e segando la parte di sotto del calcio a stampella e utilizzando il tubo grande come appoggio ho applicato un calcio crane, riempiendo poi lo spazio tra i due tubi con dell acciaio liquido. il lavoro finito non è per niente male, devi solo inspessorire il tubo del calcio a stamprlla che utilizzerai come "maschio" da inserire nel tubo "femmina" del calcio crane.
    ciao, riapro questo thread perché sono interessato all'argomento...volevo fare anche io una roba analoga a questa...hai delle foto del tuo lavoro finito? mettendo dell'acciaio liquido nel tubo calcio non si appesantisce troppo il posteriore facendo risultare il fucile sbilanciato verso il dietro?

Questa pagina è stata trovata cercando:

acpp

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.