Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lunghezza cavi?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito Lunghezza cavi?

    salve premetto che ho cercato ma non ho trovato niente al riguardo. qualcuno saprebbe dirmi la lunghezza dei cavi, rosso e nero che fuoriescono dal gearbox. quelli che vanno ad alimentare il motore. il fucile in questione e`un m4 della G&G con solo 2 mesi di vita senza modifiche. grazie!

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DankVN Visualizza il messaggio
    salve premetto che ho cercato ma non ho trovato niente al riguardo. qualcuno saprebbe dirmi la lunghezza dei cavi, rosso e nero che fuoriescono dal gearbox. quelli che vanno ad alimentare il motore. il fucile in questione e`un m4 della G&G con solo 2 mesi di vita senza modifiche. grazie!
    ???????????????????
    Misuri quelli originali e vai di conseguenza..... non credo che ti si siano disintegrati.
    Inoltre per farli a misura giusta occorre sapere da dove passano all'interno della grip dato che, possono passare uno davanti ed uno dietro al motore oppure tutti e due dietro.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    purtroppo i cavi originali si sono disintegrati. volevo farli passare in modo che uno passi davanti e uno dietro.

  4. #4

  5. #5
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sezione sbagliata del tech center, sposto nella sezione problemi elettrici.
    per rifare i cavi, semplicemente mettili più lunghi , senza mettere i mini fastom , monti il tutto e poi metti il motore e ti regoli, di solito il cavo positivo rosso è più lungo del nero , i cavi sono cablati nella grip motore entrambi da un lato, il filo rosso poi passa sopra e fa una piega per essere collegato al polo positivo del motore
    purtroppo non è per tutti i fucili cosi, ti consiglio vivamente di informarti da qualcuno che almeno abbia la tua stessa marca di fucile o marcafucile e modello perchè, per esempio, sui G&P uno passa da un lato e uno dall'altro . Potrebbe essere seriamente rilevante la corretta posizione dei cavi per un buon posizionamento del motore e quindi accopiamento conico/pignone.

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    purtroppo non è per tutti i fucili cosi, ti consiglio vivamente di informarti da qualcuno che almeno abbia la tua stessa marca di fucile o marcafucile e modello perchè, per esempio, sui G&P uno passa da un lato e uno dall'altro . Potrebbe essere seriamente rilevante la corretta posizione dei cavi per un buon posizionamento del motore e quindi accopiamento conico/pignone.
    per la stragrande maggioranza delle grip motore e delle serie colt , come per il M4 G&G è cosi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.