Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Granata co2

  1. #1
    Spina
    Club
    XX CAVALLERIA ROMA
    Età
    47
    Iscritto il
    15 May 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito Problema Granata co2

    Ciao ragazzi, inanzitutto buon anno a tutti ... vorrei un consiglio ed eventualmente una soluzione al mio problema... Ho acqustato un lanciagranata EGLM per lo Scar ed adattato al mio M4... Ho notato, aimhe, che se carico la mia granata a gas quest'ultima si comporta in modo perfetto, ma se la carico a co2 non riesce a sparare a causa della pressione maggiore all'interno di essa... Partendo dal presupposto che so che il co2 ha piu pressione rispetto al gas non so se il problema è dovuto alla granata o al lanciagranata... Ho provato a mettere uno spessore tra il pistone della granata e il pistoncino del grilletto... Ma niente... Come posso fare?? Eventualmente creare delle modifice?? Vi posto alcune foto.... Grazie ragazziClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   200.1 KB 
ID: 235416Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   110.2 KB 
ID: 235417Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   174.5 KB 
ID: 235418

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Che modello è la granata?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    XX CAVALLERIA ROMA
    Età
    47
    Iscritto il
    15 May 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    La granata è SAS.... 108 bb... Comprata ad un negozio di softair di latina....

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ucuccio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, inanzitutto buon anno a tutti ... vorrei un consiglio ed eventualmente una soluzione al mio problema... Ho acqustato un lanciagranata EGLM per lo Scar ed adattato al mio M4... Ho notato, aimhe, che se carico la mia granata a gas quest'ultima si comporta in modo perfetto, ma se la carico a co2 non riesce a sparare a causa della pressione maggiore all'interno di essa... Partendo dal presupposto che so che il co2 ha piu pressione rispetto al gas non so se il problema è dovuto alla granata o al lanciagranata... Ho provato a mettere uno spessore tra il pistone della granata e il pistoncino del grilletto... Ma niente... Come posso fare?? Eventualmente creare delle modifice?? Vi posto alcune foto.... Grazie ragazziClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   200.1 KB 
ID: 235416Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   110.2 KB 
ID: 235417Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   174.5 KB 
ID: 235418
    non credo che un dispositivo che sia previsto per il funzionamento a gas softair, si possa utilizzare a CO2 , o quanto meno deve essere progettato anche per il CO2.

  5. #5
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    se a mano riesci a farla partire il problema è nel lanciagranate se a mano non parte il problema è della granata. Inoltre caricare granate a gas con la co2 può essere pericoloso in quanto quest'ultime non sono state progettate per resistere a pressioni elevate

  6. #6
    Spina
    Club
    XX CAVALLERIA ROMA
    Età
    47
    Iscritto il
    15 May 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Mastroskipper grazie per la risposta ma penso che il problema sia della granata... come dici tu.... troppa pressione nella granata.... stasera pero mi hanno fatto provare una granata della madbull... caricata a co2 e va da dio.... forse quelle mie della SAS non sono compatibili.... ....

  7. #7
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    è probabile che la tua granata sia progettata soltanto per il gas, se vuoi usare la co2 assicurati di comprare granate compatibili

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.