Ciao a tutti.
Con questa piccola recensione voglio condividere e farviconoscere uno dei miei ultimi acquisti, il SA011 Caribe dell'APS, cioè un kitdi conversione in SMG per pistole.
Io l'ho comprato qualche mese fa a San Marino per circa 70euro, i colori disponibili sono nero e tan (DEB)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC300010 copy.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   86.7 KB 
ID: 235397

Il peso si aggira sui 400g e realizzato fibra, sono presenti 4 picatinny ( MIL-STD 1913), tre corte sulla parte frontale ed una lungasopra il castello per eventuali otticheo tacche di mira.
Al tatto si presenta ruvido e molto compatto dando unasensazione di solidità, il materiale è molto robusto, esteticamente è molto benfatto senza sbavature e con ogni particolare (anche i più piccoli) perfetto.

Dentro la confezione traviamo:
Il manuale (in inglese) il body kit, il frontale con lospegnifiamma in metallo già montato (+14mm), 3 adattatori per pistola (G17,G18c, Action Combat) una maniglia verticale flipup, 2 pin (per la chiusura) e la leva di armamento (in metallo), in più è giàpresente nel calcio (allungabile) un anello con attacco per la cinghia asgancio rapido (metallo).
Compatibile con tutti i modelli sia a gas che elettrici,ovviamente montando una pistola elettrica (provato di persona) si perde ilfascino principale di questo kit (lo scarrellamento).

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC300011 copy.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   124.2 KB 
ID: 235398

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC300015.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   73.9 KB 
ID: 235399

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC300016 copy.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   93.9 KB 
ID: 235400

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC300017 copy.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   45.7 KB 
ID: 235401

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC300020 copy.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   69.5 KB 
ID: 235402

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC300023.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   90.1 KB 
ID: 235404

L'inserimento della pistola è molto semplice, si apre in due(a libro) il corpo principale, si inserisce la pistola con l'adattatore e senzacarrello (se no non chiude), si richiude il corpo e si inserisce il frontale(ad incastro) dopodiché si fissa laparte posteriore portando in avanti il blocco dove c'è l'attacco della cinghiaed infine si fissa tutto con i 2 pin.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC300024.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   58.5 KB 
ID: 235405

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC300030 copy.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   80.6 KB 
ID: 235406

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC300034 copy.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   52.5 KB 
ID: 235407

Che dire... sonomolto contento del kit, l'effetto che crea lo scarrellamento è fantastico (vabbèè fantastica anche la mia Glock G18C KSC rinforzata!) certo non è adatto pergiocate classiche ma in ambiente urban tipo cqb molto ravvicinato (es. unalbergo) dove si usa il colpo singolo fai la differenza, io lo uso con trecaricatori per un totale di circa 70bb perciò anche se tiro qualche breveraffica posso giocare anche per più di un ora.
unica nota negativa che ho riscontrato è che con la pistola inseritaballa leggermente ma ho ovviato a questo inconveniente inserendo dei piccolispessori in feltro.