Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Pmag 70 bb Big Dragon

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito Pmag 70 bb Big Dragon

Settimana scorsa,mentre stavo facendo un ordine da safarà,butto l'occhio su questa replica
    Siccome non sapendo niente su di essa,e non trovando info a riguardo in rete,decido di prenderne 1 per prova,alla modica cifra di 8.90 euro(con il ranger dedicato incluso!)
    Questo Pmag è la replica dei Pmag tipo ''corti'' in 22LR,che si trovano nel nostro ambito con varie capienze : 20,50,70,165 bb,io ho preso una via di mezzo scegliendo quello monofilare da 70 bb(sono già possessore di un paio di quelli da 165 bb,anche se di marca diversa)
    Dopo 2 giorni mi arriva l'ordine e decido di scrivere questa piccola recensione

La scatola si presenta del tutto anonima,con solo delle scritte fatte dal negoziante per distinguerle dalle altre

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00084.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   104.3 KB 
ID: 187410Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00085.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   108.6 KB 
ID: 187411

Aperta la scatola troviamo incastrati il caricatore con ranger innestato e il suo fondo normale

Nome:   CAM00086.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   97.4 KB 
ID: 187413

Si nota subito l'assenza di ogni logo,niente pts,pmag,magpul,5.56,etc....,un vero peccato(ma non essendo amanti dei loghi,a me non fa differenza)

Nome:   CAM00088.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   98.1 KB 
ID: 187414Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00089.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   68.2 KB 
ID: 187415Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00091.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   100.8 KB 
ID: 187417

Dopo l'estetica passiamo alla funzionalità
    Il ranger è solido,non balla,le plastiche sono ruvide e di buona fattura,danno una bella sensazione di solidità(sembra un monoscocca!) e il peso a vuoto è pari ad un pmag maggiorato,la parte superiore appare senza particolari sbavature

Nome:   CAM00090.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   124.6 KB 
ID: 187416

La capienza dichiarata è di 70 bb,io sono riuscito a metterne al primo utilizzo circa 60,penso che al ungo andare raggiunga i 70 dichiarati senza problemi
    L'innesto avviene senza particolari problemi sul mio ACR A&K,mentre sul mio M4 SRE con l'adattatore devo dargli la classica bottarella(come ogni altro caricatore normale)

Infine,ecco una foto montato su quest'ultimo

Nome:   CAM00097.jpg 
Visite: 211 
Dimensione:   85.6 KB 
ID: 187418

La sua porca figura la fa tutta!

In conclusione,dato il prezzo esiguo lo consiglio a chiunque piaccia il design di questi Pmag rispetto ai classici e non vuole maggiorati o quelli a capienza praticamente nulla,ma occhio che l'assenza di loghi,per chi è interessato pesa molto

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sposto

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

grazie

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao..io ho preso 2 pmag(big dragon) monofilare da 120bb....e devo dire che NON sono soddisfatto!
    l'estetica non mi ha convinto ,perchè la plastica non è ben rifinita e i finti proiettili son fatti proprio male.
    ma la cosa più importante è che pur avendoli provati con 2 m4 g&g,uno stubby Jing gong,un tar 21 ares e un m4 ics ...in nessuna delle asg,il caricatore ha funzionato pur inserendo il caricatore per bene,i pallini non entrano.probabilmente delle parti del caricatore dovranno essere limate...niente(credo)di particolarmente problematico ma comunque questi sono difetti che fanno la differenza tra un opinione positiva e negativa.
    ciaooooooooooooooooooooooo
    .
    Ultima modifica di captain caveman; 19/02/2013 a 22:16

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

mmmmh ero intenzionato a prendermene un paio ma se mi dite così lascio perdere grazie comunque per la rece,mi è stata utile e ti vale una rep +

Club
    non affiliato

Predefinito

grassie aska

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

Figurati, grazie a te

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Ciao,mi dispiace per la tua disavventura,in effetti poche rpeliche hanno i proiettili fatti bene....
    Sul fatto che non pescano non sono sorpreso,a parte rare eccezioni tutti i pmag che ho avuto avevano misure diverse(sebbene di max 1/2 mm) e non sempre pescavano o addirittura non si agganciavano,inoltre i vari modelli che li accettano hanno misure leggermente diverse nell'aggancio caricatore
    Il 90% delle volte si compensano queste variabili,io stesso ho 4 caricatori a casa che non uso mai perchè non pescano,e neanche limandoli riesco a sistemarli

Comunque assicuro che le plastiche sono ottime,l'ultimo game mi è caduto secco su una roccia,nessuna crepa o cosa

Club
    non affiliato

Predefinito

sì sì..le plastiche sono buone..ma poi alla fine è una mera consolazione se non funzionano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

estetica a parte questi caricatori alla fine funzionano o servono solo a occupare spazio? me li consigliate di prenderli?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.