Io ordino da Sposn e chiedo il ritiro a Mosca, una persona a Mosca me le ritira e poi me le porterà qua
La spos non mi ha ancora risposto alla mail..... non penso spediscano all'estero ora quindi![]()
Io ordino da Sposn e chiedo il ritiro a Mosca, una persona a Mosca me le ritira e poi me le porterà qua
La spos non mi ha ancora risposto alla mail..... non penso spediscano all'estero ora quindi![]()
Ah ora ho risolto l'arcano. Grazie mille.
Riuppo la discussione....visto che ho tempo fino ad aprile mi sono guardato un po' in giro e gira e rigira la partizan M mi piace si un sacco per il fatto che sia reversibile, però il pattern "estivo" non mi va giù per niente.
Gira e rigira ho guardato sempre di più la surpat e mi piace sempre di più
Qualcuno le ha mai provate le mimetiche della srvv?
Ultima modifica di Pedro_CH; 16/01/2014 a 21:28
Loro se non erro l'hanno come mimetica di squadrahttps://asaf-faenza.forumattivo.com/...-surival-corps
Ottimo, quella recensita è la reiter, a me interessa la combat, perché è disponibile con le mie taglie e a prezzo civile![]()
Prendila ad occhi chiusi.
In squadra possediamo in 3 la combat.
Vale ogni euro speso !
Per quanto riguarda le taglia, sapete darmi qualche info su come vestono?
Ho visto che è tutto spiegato sul sito, infatti io normalmente vesto la 60/7, però se è tanto larga prenderei la 58.
Guarda, io di solito come taglia russa ho la 50-5 ; di questa ho preso la 48-5 e mi è quasi perfetta (nel senso che mi lascia lo spazio per metterci qualcosina sotto contro il freddo, come la telny pesante).
Ultima modifica di StealthMan89; 17/01/2014 a 00:20
Grazie!
Aspetto altri pareri intanto![]()