Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: kjw Glock 27 problema sfiato gas /scarsa efficienza

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito kjw Glock 27 problema sfiato gas /scarsa efficienza

Ho una KJW G 27 con vari Upgrades; Molla carrello e percussore Guarder, sgancio caricatore Guarder e Mire sempre Guarder ma ho un problema.
    Spesso e quasi sempre durante i primi colpi la pistola sfiata un po' di gas dalla parte posteriore, me ne accorgo poiché sparando o sento sulla mano e un po' anche in faccia.
    Ho ispezionato lo spingipallino e non è rotto. Ho provato a sostituire la guarnizione del pistone con una Guarder e addirittura ho provato a mettere tutta la testa pistone della NineBall.
    Dopo aver fatto le modiche per un po' la pistola sembra sparare ben ma poi il problema s ripresenta.
    Ho anche provato a cambiare le guarnizioni superiori dei caricatori mettendo quelle viola (mi pare NineBall) che sono un po' più alte ma anche qui solo miglioramenti temporanei e in più mi pare che interferiscano col carrello forse perché premono troppo contro lo spingipallino .
    A questo punto non so più che fare, cosa mi consigliate?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Intendi che solo per i primi colpi vedi una nube di gas densa che sfiata da dietro il carrello?...

......... è normalissimo: è dovuta all'alta pressione del gas e, in particolar modo al clima freddo che congela subito il gas all'uscita.

Se il problema è solo per i primi 3/4 colpi a caricatore pieno di gas, è assolutamente normale.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa ma non credo sia normale. Mi succede in interni con temperature di 20/21° e quest'iniziale fuoriuscita di gas compromette quella che è l'autonomia effettiva del caricatore.
    Per la cronaca ho anche una Marui Detonics moddata a full metal che non ha questa caratteristica e un Desert Warrior Marui stock che idem funziona benissimo

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ok

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.