Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Presentazione Ghost_Seber

Spina
    Club
    Green Devils Marsala

Predefinito Presentazione Ghost_Seber

Salve a tutti !!
    Mi presento, mi chiamo Brian, ho 17 anni e sono della provincia di Trapani, in Sicilia.
    Dopo molto tempo che seguivo le vostre recensioni, finalmente ho deciso di iscrivermi e far parte di questa community di softgunner.
    Ho iniziato a giocare a softair con un amico a casa mia .. Insomma, un softair homemade !! Da due siamo diventati pian piano sempre di più finché non ho deciso di entrare in un gruppo ufficiale ( Green Devils Marsala ). Da allora il softair è diventato per me un modo per evadere dalla monotonia della vita e emulare i personaggi di videogames della mia infanzia.
    Grazie a tutti voi di SAM e ci si becca !!

Spina L'avatar di Nico Nox Bolletta
    Club
    Assassin Wolf Softair Chiaravalle

Predefinito

Benvenuto, anche io sono nuovo, speriamo di trovare consiglio in questo forum.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto tra noi

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico Nox Bolletta Visualizza il messaggio
    Benvenuto, anche io sono nuovo, speriamo di trovare consiglio in questo forum.
    ....il forum e come un enciclopedia del softair, basta cercare nelle varie sezioni senza postare le domande dove vi pare (vi chiudono i topic)...ciao Nico Nox Bolletta.

Spina
    Club
    Green Devils Marsala

Predefinito

Ciao Nox !

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Da allora il softair è diventato per me un modo per evadere dalla monotonia della vita e emulare i personaggi di videogames della mia infanzia
    Male male. Immaginala come una scampagnata con gli amici mentre si gioca a guardie e ladri, lascia stare i videogames che con il Softair c'entrano poco e niente, e mano a mano te ne accorgerai

Benvenuto lo stesso!

siero

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.