io ho trovato queste ancora questa primavera:

https://www.flymodelcomponents.it/shop/home.php?cat=394

e parlandone con eta, lui le ha prese e provate.. a parte il fatto che sno davvero grosse (le voleva mettere nell'ak, ma nn ci stanno..) dicde che per frullare frullano, ma nulla a che vedere con le lipo.. vero che queste sono da 3,3 e non da 3,7v...

l'unica è proivare.. prendine una efai una rece tipo la mia sulle firefox li-po.. o me la mandi e la rece la faccio io, poi te la rispedisco indietro.. è una proposta.. io con le spese softairistiche mi devo dare una drastica calmata..