Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema con Ak-47 marui,non riesco a rimontare questo pezzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sgt.Hartmann
    Club

Predefinito Problema con Ak-47 marui,non riesco a rimontare questo pezzo

salve a tutti, ho un ak-47 della marui, ho dovuto smontarlo per fare un po di manutenzione e risolvere un piccolo problema, ora pero' ne e' sorto un altro.....e' sbucata fuori una molla che non so dove vada montata. nei manuali e nei video di assemblaggio e disassemblaggio non c'e' ne traccia. da quello che ricordo dovrebbe esser sbucata fuori tra l'hop-up e lo spingi pallino...da quello che ricordo...ma potrebbe andara in qualche altro posto. il fucile funziona perfettamente comunque....mah...vi posto un immagine...spero che possiate essermi di aiuto. grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non avendo un'idea delle dimensioni di quella molla ma, sapendo comunque cosa c'è dentro un gb di un ak, direi che quella è la molla che si trova sul motore.

Club

Predefinito

e' un molla di circa 1 cm di altezza e 1cm di diametro. sicuro che e' del motore, non e' che va tra lo spingi pallino e l'hop-up? ma e' indispensabile? perche' il fucile funziona correttamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

guarda se c'è qualcuno che ne sa più di luky sugli ak è quello che li ha inventati (ma non ne sono così sicuro)... in ogni caso anche a me quella sembra la molla del motore.

tra spingi pallino e hu no nesistono molla

Club

Predefinito

ho controllato, nel motore c'e' la molla.....quindi? a questo punto devo dedurre che e' un pezzo superfluo.....come ho detto il fucile funziona correttamente!!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

se è uscita dal fucile deve tornarci, se no che la mettono a fare? il problema è:
    cosa hai smontato con esattezza? gb, frontale ecc.
    più indicazioni dai più si localizza la zona, anche se non mi sembra arrivi dal gb....

Club

Predefinito

io ricordo che l'ho trovata vicino lo spingi pallino e l'hop-up......ecco perche' pensavo che andasse tra lo spingi pallino e l'hop-up....le dimensioni combaciano...solo che il fucile non si rimonta se lo metto li.....ecco perche' non so da dove provenga.....

Club
    TESTUDO

Predefinito

se è una molla di 14mm di diametro e alta 1cm può essere solo la molla del motore.
    visto dove è posizionata (nel castello motore, intorno all'albero motore) mi chiedo come abbia fatto ad arrivare fin lassù anche perchè, per aprire il gear-box, non c'è bisogno di smontare il castello del motore!!

nel tuo interesse, rimontala dove dovrebbe andare.

ciao.

Club

Predefinito

ok grazie mille per l'aiuto....

Club
    TESTUDO

Predefinito

non c'è neanche bisogno che rismonti il fucile.
    basta togliere l'impugnatura e svitare le viti che tengono attaccato il castello motore al gear-box.
    una volta tolto, svita le due vitine che tengono unite le due parti del castello motore e rimonta la molla.

ciao.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.