Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Info tw

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Info tw

Salve a tutti. Non so se è l'area giusta, mi scuso in anticipo se ho sbagliato. Sono un militare con la passione del Softair, ovviamente orientato verso le Milsim. Vorrei passare, per addestrarmi giocando, ad un training weapon. Vorrei quindi chiedere se mi potete fare una lista di repliche (comprese quelle in uscita) con i vostri consigli e commenti. Grazie

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Fatti un bel ptw by lupo69 e stai tranquillo per tutta la tua vita da softgunner

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Ciao e benvenuto ... la lista delle tw è semplice ... M4 in tutte le salse (PTW), M16 (PTW) e MP5 (TW5) ... dipende molto dai tuoi gusti, comunque di casa systema escono versione cqb o carabine classiche M4A1 ... poi devi vedere anche tu cosa cerchi ... buon anno!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Kikos gli hai maggiormente "confuso le idee"

@AcDc grazie mille per la pubblicità

@Alessio se vuoi giocare con qualsiasi condizione atmosferica ti conviene prendere una ASG di qualità ed utilizzarla unicamente con caricatori mono filari; solo tempo sereno e in Primavera/Estate una GasBlowBack, che a mio parere odiernamente è il massimo della realtà; solo tempo sereno e in Primavera/Estate/Autunno/Inverno un bel Systema ProfessionalTrainingWeapon
    un abbraccio

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Non penso di aver fatto confusione visto che chiedeva quali modelli di training weapon erano disponibili ... Di fatto hanno prodotto solo M4 e mp5 come repliche ... Che confusione ci dovrebbe essere? Io stavo parlando di Ptw visto che questa è l'area ...

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@kikos io non ho scritto che tu abbia fatto confusione, io ho scritto che: gli hai maggiormente "confuso le idee" e perdonami ma non è identico
    un abbraccio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.