Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Inner barrel m4 g&g gr16 blowback

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito Inner barrel m4 g&g gr16 blowback

Salve, ho cercato sulla scatola dell'asg, nel libretto di istruzioni, sul sito g&g, e con la funzione cerca sul forum, ma pare che chiedo il segreto di fatima..

L'inner barrel dell'asg in titolo che diametro interno ha? il negoziante dice che di fabbrica monta una classica "6.06 o 6.07 o giu di li", molto vago, ma se non sbaglio ho letto da qualche parte che di serie monta una 6.04, il che renderebbe inutile per me l'acquisto di una 6.03 di precisione..

Un Grazie anticipato a chi risponderà

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

nessuno nessuno lo sa???

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Non conviene andare da un meccanico o simile, se lo conosci, e chiedergli se può con il calibro misurarti il diametro interno?

Saluti

siero

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

Un calibro costa poco (con 10 euro da leroy merlin lo trovi), ma non è lo strumento adatto per apprezzare al centesimo di millimetro. Occorrerebbe un micrometro da interni, e la faccenda diventa complicata (e costosa).

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

Si infatti con il calibro si riesce a ottenere il decimo di millimetro con i classici e i centesimi non molto affidabili con quelli elettronici dei cinesi.. proverò a scrivere alla g&g vediamo che mi rispondono..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

io sapevo che i g&g montano di serie le 6.04! le differenze si vedono sotto i 6.02! la precisione aumenta e i rischi pure!

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao! Da fanatico dei G&G TopTech confermo quanto detto in precedenza.. 6.04! E quelle montate di serie sono già ottime.. perlomeno quelle di fascia alta, ma dovrebbero essere le stesse penso.
    Sui miei ultimi due acquisti ho deciso di tenere quelle di serie, perché sono già precisissimi.
    Ho provato comunque sul mio 'vecchio' CQB-H una Madbull da 6.01 con gommino e pressore Shark/Fishbone e i risultati si vedono soprattutto nella rosata. Anche con la canna cosi stretta MAI avuto problemi.. alla fine basta solo utilizzare pallini decenti.

------ Post aggiornato ------

In definitiva, io ti consiglierei di lasciare quella originale, se vuoi cambiarla per risultati migliori ok ma allora punta su una 6.01 di marca. Con una 6.03 non avresti differenze 'consistenti'.

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

grazie elvis delle dritte

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.