Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
Devo dissentire con quanto scritto da Bombardiere
Smettiamola con la storia delle boccole delle spessorature e amenità del genere spesso riferite alle asg di provenienza cinese.
Forse le prime arrivate avevano qualche problema rispetto alle blasonate Marui, Classic arms ecc. ma mi pare proprio queste siano solo leggende metropolitane sostenute più dal "fanatismo di marchio" che non dalla realtà
Troppo spesso in azione ho visto "la nobiltà delle asg" non fare il proprio dovere mentre economiche asg funzionare per anni egregiamente (ne sono un diretto testimone)
Una lipo da 7,4 (attenzione ad usare carica batterie ad hoc) si presta egregiamente per qualsiasi situazione,comportandosi bene anche in presenza di basse temperature, i rof esasperati lasciateli ai frullini non alle asg!
Condivido quasi totalmente la tesi di zerosoft- c'è tantissimo pregiudizio sulle repliche low cost;pregiudizio spesso ingiustificato

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
ok spiegalo ai miei 2 marui serie g3 di altre 15 anni di vita mai toccati solo cambiato una molla che le loro erano arrivate a 0.5j ma ancora boccole in teflon e tutto il resto originale marui che il marchio è blasonato.
usate sempre o 8.4v o lipo 7.4v 15c
E' verissimo... ho degli amici che hanno dei marui molto ma molto datati rimasti sempre affidabili,anche io dico che Marui è li dov'è non per caso.... c'è da calcolare anche il rapporto qualità prezzo/prestazioni.Un marui costa cifre non per tutti"specie di questi tempi"e anche all'epoca costavano forse ancora di più.I cinesi delle fasce low....spesso bistrattate offrono dei prodotti ottimi,sempre che si sappia scegliere.Il problema è che in giro c'è molto "Fighettume" sia nella scelta delle asg che nel vestiario si parla per marche... nemmeno fossimo alle sfilate milanesi. C'è tanta roba non di marca che fa la sua bella figura e spesso da dei dispiaceri a chi spede cifre molto più alte!!!!!
La cosa che mi ha sempre infastidito "anche tra alcuni compagni di club" è che quando arrivava qualche ragazzo nuovo lo spaventavano dicendo che per poter giocare decentemente ti serve l'asg da 250 euro e un abbigliamento da 300.... cosa assolutissimamente non vera...
Cmq io con la vecchia 8.4 non ho fatto mai danni