Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: Benzina, pedaggi quanto spendete la domenica per giocare?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito Benzina, pedaggi quanto spendete la domenica per giocare?

I Prime Division giocano vicino a busto arsizio, e io abito in piena milano

In genere ogni domenica andata/ritorno uso circa 5 litri di diesel (8 euro) + 3.20 di pedaggio

per questo cerco sempre di farmi i viaggi almeno in 2 (sto facendo provare degli amici), in genere faccio pagare il pedaggio ai passeggeri: Voi come risolvete?

Non è una lamentela allo spendere per giocare (vengo dalle arene, 15 euro a partita) ma per quanto grazie al cielo la benzina è scesa e rimane ad un fisso da qualche mese, ma ovviamente mi si storce il naso a passare da 1 euro al litro che pagava mio padre quando andavamo a fare le vacanze 5-10 anni fa e i 1.70 che pago io...

Ricordo quando c'è stata la guerra con gheddafi, e andare a giocare era un vero e proprio salasso, con 2 euro al litro... (uso l'auto unicamente per giocare a SA)
    Ultima modifica di Kuromatsu; 07/10/2013 a 01:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.