Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema pescaggio Jing Gong G3 SG1 + Drum Mag A&K 2500 bb

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito Problema pescaggio Jing Gong G3 SG1 + Drum Mag A&K 2500 bb

    MARCA E MODELLO ASG: Jing Gong G3 SG1
    -USATA, età circa un anno, usata dal primo proprietario solo per qualche raffica di prova (in totale avrà sparato 2-3000 pallini)
    -UPGRADES/MODIFICHE: montaggio caricatore C-Drum A&K da 2500 bb, internamente tutto di serie mai aperto
    -PALLINI: 0,23 g bianchi non bio marca sconosciuta rimarchiati Tactical Gun
    BATTERIA: NiCd Jing Gong 8,4x1200
    -DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: improvvisamente ha cominciato a non sparare (il motorino girava ma non uscivano i pallini). Viene trovato un pallino in canna. Dopo averlo rimosso, l'asg spara a tratti, ora non sparando, ora sputando i pallini sui miei piedi, ora sparando regolarmente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: domenica 29/12/2013
    -POTENZA: sconosciuta (purtroppo non mi sono ancora attrezzato di un cronografo)
    Ultima modifica di F.Schino; 31/12/2013 a 03:46

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F.Schino Visualizza il messaggio
    Descrizione ASG ed evento:
    ASG: Jing Gong G3 SG1 mai aperta tutta originale con caricatore drum da 2500 bb
    Pallini: sconosciuti rimarchiati Tactical Gun
    Evento: durante la partita, l'ASG ha cominciato a perdere colpi: inizialmente un pallino si è incastrato in canna. Grazie al provvidenziale aiuto di un altro giocatore è stata disinceppata, ma ha continuato a sparare a tratti, ora non sparando, ora urinando i pallini sui miei piedi, ora sparando regolarmente, il tutto in maniera random.
    Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Io ho pensato subito ai pallini, ma mi rimetto al giudizio degli esperti in materia.
    PS: purtroppo non ho avuto modo di provare l'ASG con il caricatore standard
    riscrivi il post in base alle regole di sezione:
    http://www.softairmania.it/threads/1...ter-by-TEX_ZEN
    spiega meglio, dai più informazioni possibili, anche sui pallini usati e soprattutto spiega per bene, perché da tuo post sembra tu abbia un urinatoio non una asg. Altrimenti sono costretto a chiudere .

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2013
    Messaggi
    177

    Predefinito

    come detto da bolmbardiere, metti tutti in regola.
    in qualunque caso, dato la concomitanza dell' evento con un pallino inceppato, controlla il corretto posizionamento del gommino HU, che sia ancora nella giusta posizione e che sia integro, stessa cosa con lo spingipallino e il gruppo HU.
    trovi diverse guide su come sistemare/ montare e controllare un gommino HU

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Fai queste cose :
    - se l'asg è originale, ha un gommino pessimo , per cui se hai un problema di inceppamento nella canna t hop up, ti conviene sostituire il gommino hop up, tra i migliori c'è il systema di gomma nera, alternative g&G verde, hurricane , lonex 60° . Se hai a disposizione dello spray al silicone specifico per asg, e sottolineo specifico per asg, dagli una leggera spruzzata nella T hop up e vedi se i problemi cessano, ciònostante ti consiglio la sostituzione del gommino hop up .
    - prova comunque il suo caricatore originale ed escludi che non sia un problema di pescaggio

  5. #5
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Potrei consigliarti oltre alla revisione del gruppo hop up una bella pulitura della canna interna(è sempre zozza di grasso cinese orrendo) e dare una controllata allo spingipallino che potrebbe essersi danneggiato dall'inceppamento. Cmq una asg cinese che ha un anno di vita è pronta per essere rinnovata di grasso spessoramento e molla!

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    cerca di stabilire se è un problema di pescaggio del caricatore , cambiando caricatore o se è un probkema di inceppamento

  7. #7
    Spina L'avatar di pico
    Club
    Black Phoenix Cupra Marittima
    Iscritto il
    25 Jul 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Buongiorno! io ho lo stesso problema!!!! ho un drum da 2500 pallini della royal.....spara 2/3 pallini alla volta...spesso a non piu di 5 metri....se metto un caricatore normale il problema non esiste...quindi è un problema del drum....avete consigli da darmi???

  8. #8
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pico Visualizza il messaggio
    Buongiorno! io ho lo stesso problema!!!! ho un drum da 2500 pallini della royal.....spara 2/3 pallini alla volta...spesso a non piu di 5 metri....se metto un caricatore normale il problema non esiste...quindi è un problema del drum....avete consigli da darmi???
    Hai provato a mettere in atto quello che e scritto in questo post

  9. #9
    Spina L'avatar di pico
    Club
    Black Phoenix Cupra Marittima
    Iscritto il
    25 Jul 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ma se metto il caricatore normale non ho alcun problema....quindi dipende tutto dal caricatore elettrico....probabilmente ho caricato mali i pallini????? nella scatola non c'era nessuna istruzione....

  10. #10
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pico Visualizza il messaggio
    Buongiorno! io ho lo stesso problema!!!! ho un drum da 2500 pallini della royal.....spara 2/3 pallini alla volta...spesso a non piu di 5 metri....se metto un caricatore normale il problema non esiste...quindi è un problema del drum....avete consigli da darmi???
    Non può essere un problema del caricatore.
    Il caricatore manda su i pallini ma è il fucile a spararli. Se ne partono 2/3 insieme vuole dire che tanti ne entrano nell'hop-up (e non va bene).
    Ma di che replica stiamo parlando?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.