Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126

Discussione: MERF 3.2 Gate Electronics Mosfet Active Brak montaggio led e tasto di programmazione.

  1. #91
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato questo merf 3.2 perché l'asg (ADC bodyguard) mi tripla il colpo in singolo e il rof è troppo elevato per i miei gusti (32bbs) e non voglio utilizzare una 7.4 perché mi piace la reattivitá della 11.1 ma non ci ho capito una mazza di come collegarlo per avere queste funzioni. Attacco i deans, si accendono un po di luci ma non succede nulla se premo il grilletto, ho trovato solo istruzioni in aramaico antico... Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi o a linkarmi una guida se c'è? Grazie.

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    In che modo lo hai collegato? Diretto cioè da una parte la batteria e dall'altra i cavi del gear o in modo avanzato dissaldando i cavi del grilletto e sostituendoli con quelli del merf?

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Diretto. Ma sto cercando di capire come collegarlo per far si che spari e mi faccia queste funzioni. Non mettono nemmeno le istruzioni nello scatolo

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Ok. Ho capito come montarlo... Ho trovato lo schema nelle pagine precedenti ed è davvero semplice. Ora dovreò solo capire come programmarlo... Emmòttevoglio

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Vai sul sito della gate,trovi la sezione "technical support" e li c'è"manuals" con l elenco dei manuali in diverse lingue

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    La programmazione comunque è piuttosto intuitiva: i due led verdi indicano i vari menù del merf mentre quelli arancio le voci di menu
    I led possono essere fissi lampeggianti o spenti in base alle varie voci però sul pdf che trovi.sul sito è tutto illustrato in maniera molto comprensibile
    Stacca i cavi gear attacca solamente la batteria e collega il pulsante
    Pressione lunga (2secondi bastano) per scorrere tra i menu
    Pressione corta (clic veloce) scorre tra le.voci del menu selezionato

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Molte grazie ragazzi. Comunque penso di non utilizzare il pulsante ma il grilletto collegando il merf nel modo in cui posso sfruttarlo meglio.

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    Molte grazie ragazzi. Comunque penso di non utilizzare il pulsante ma il grilletto collegando il merf nel modo in cui posso sfruttarlo meglio.

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Sarebbe molto consigliato,anche perché in modalità plug and play la protezione dei contatti è praticamente assente

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  8. #98

  9. #99
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Stò impazzendo. ho progrmammato il merf al 70% della potenza e ora appena collego la batteria (Li-Po 11.1v) inizia a sparare. Consigli?
    Ho collegato con i 2 fili sottili che vengono dal grilletto. Prima al 100% della potenza funzionava bene

  10. #100
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Molto strana sta cosa su 10 asg ne ho 7 col merf e non mi è mai capitato niente del genere... Sei sicuro di averlo collegato correttamente altrimenti uniche due cause plausibili potrebbero essere un falso contatto o merf fallato

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

mosfet

gateaccaticiuanhttp:www.gatee.euitmerf-3-2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.